Certificati di investimento - Cap. 3 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Come si è visto in molte occasioni nella storia i decolli verticali (anche se piacevolissimi) finiscono per trasformarsi in uno stallo. Sempre occhio al doppio maxx.
Purtroppo il crollo verticale così come il decollo per me sono spiacevolissimi e per tutti quelli che operano con i certificati...dove la situazione ideale è quella di ribassi/rialzi di lieve entità.
 

Fabrib

Forumer storico
An OPEC delegate says OPEC and its allies are "most likely" to agree on a one-month output cut extension. Bloomberg is also separately reporting on the one-month extension.
 

FNAIOS

Purtroppo il crollo verticale così come il decollo per me sono spiacevolissimi e per tutti quelli che operano con i certificati...dove la situazione ideale è quella di ribassi/rialzi di lieve entità.
La situazione ideale è quella in cui trovi una configurazione di pt (strumenti/quantità/obiettivi), ed è una cosa del tutto personale, che non ti rende ostaggio della volatilità.
 

atgr

Nuovo forumer
Puoi tradurlo grossomodo con "valore di rimborso a oggi", cioè se rimborsasse oggi, coi sottostanti che valgono x, y, ecc., rimborserebbe tot. Quindi se oggi rimborserebbe a 1000 e quota 600 è un affare (?). Dipende.
Oddio non credo sia cosi . Seppur paghi 600 e rimborsa 1000 bisogna vedere quanto piu' o meno ci perdi in uno scenario negativo rispetto a quanto perde il titolo . se guardi per es questo FREXA0022709 lo paghi 950 a rimborsa 1011 ma se il titolo poi perde il 50% tu perdi il 62% su quanto investito . Quindi per quel che ho capito il certificato che quota a premio non è delle migliori soluzioni di investimento
 

tower68

Forumer storico
Forse il mercato già se l'aspettava non mi è chiaro però cosa significa intesa sulle compensazioni alla fine si andrà oltre i 9,7 milioni !?
 
Scusa, non riesco a trovare il percorso per recuperare gli approfondimenti sul sito, vedo che ce ne sono diversi di interessanti
mi aiuti, grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa, non riesco a trovare il percorso per recuperare gli approfondimenti sul sito, vedo che ce ne sono diversi di interessanti
mi aiuti, grazie

Poi dal menù a tendina scegli la sezione che ti interessa...
 

GRISU63

Forumer storico
Forse il mercato già se l'aspettava non mi è chiaro però cosa significa intesa sulle compensazioni alla fine si andrà oltre i 9,7 milioni !?

Che Iraq e Nigeria non hanno rispettato completamente i cali che dovevano fare, in futuro (penso entro la fine di luglio)dovranno recuperare. (x ora Arabia e Kuwait hanno calato la produzione piu'del dovuto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto