Certificati di investimento - Cap. 3 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Ti ringrazio tanto per il grandissimo complimento, ma si parla di due cose completamente diverse. Pierpaolo è un esperto (anzi secondo me è l'esperto) in materia di certificati ed un autentico professionista che, nonostante i 1000 impegni, è sempre disponibile con tutti. Io sono solo un investitore pane e salame che aiuta quando può e che è spesso aiutato...
L'allievo (NoWay) supera il maestro (Leon) !!! :)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho messo a confronto 2 maxi cedola che potenzialmente potrebbero rimborsare tra Ottobre e Novembre 2020 ovvero:
- DE000HV4EP33
- XS1575031031
Considerando l ultimo prezzo scambiato oggi, la maxi cedola e le cedole previste fino alla 1^ data utile per rimborsare, la risultante attuale è che per il 1^ si avrebbe un gain di 137,95€ a certificate, mentre per il 2^ si ha 102,09€. Peraltro il 1^ ha un trigg. rimb. anticipato al 90% mentre il 2^ al 100% con Eni, attualmente, leggermente sotto lo strike. Magari qualcuno è interessato a questo tipo di prodotti a breve..
Aggiornamento sul confronto in base all ultimo scambio di venerdi:
DE000HV4EP33 margine potenziale 111,40 €
XS1575031031 margine potenziale 82,30 €
 

GP invest

market always wins
ciao a tutti, per un parcheggio (probabile) fino a Settembre date una occhiata a CH0528260323; lo ho messo in WL ma non ancora preso.
Il mio interesse copre la possibilità di rimborso a Settembre (6,68€- circa 2 per acquisto sopra la pari= 4,48%) oppure belle cedoline in caso di discesa dei sottostanti
 

atgr

Nuovo forumer
Assolutamente d accordo con te Paoletta e con tutti quelli che hanno sottolineato positivamente la disponibilità e le competenze di Leon. Personalmente, se non fossi soddisfatto di un servizio a pagamento, lo avrei sicuramente fatto presente a chi di dovere ma nei tempi e soprattutto nei modi corretti; screditare il lavoro e la professionalità di Leon in maniera pubblica e non in forma privata la trovo una scelta di cattivo gusto.

Screditare un c@@@o . Ho solo esposto la mia idea sul CJ oppure bisogna essere tutti allineati e coperti ? Roba da pidioti
Se poi ci leggete messaggi subliminali mi puzza tanto di coda di paglia
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Screditare un cazzo . Ho solo esposto la mia idea sul CJ oppure bisogna essere tutti allineati e coperti ? Roba da pidioti
Se poi ci leggete messaggi subliminali mi puzza tanto di coda di paglia
Ti capisco. Prendi il buono, che sicuramente c'è, e "ignora" chi sta qui H24. Altro consiglio: se un servizio non ti soddisfa, non pagarlo più. Non significa che il servizio non è buono semplicemente che non è adatto alle tue esigenze.

P.S. Una iscrizione a un servizio che ti garantisce un'informazione puntuale sui mercati (p. es. interbancario o book con accanto nomi e cognomi degli istituzionali) può arrivare a costare anche 40,000€ all'anno. Qui stiamo con la flat, quindi per qualsiasi idea buona o consiglio serio (che sia dato a fini pubblicitari o meno) a gratis, io ringrazio.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ti capisco. Prendi il buono, che sicuramente c'è, e "ignora" chi sta qui H24. Altro consiglio: se un servizio non ti soddisfa, non pagarlo più. Non significa che il servizio non è buono semplicemente che non è adatto alle tue esigenze.

Metti pure il nome o i nomi di chi va "ignorato"...
E tanto per curiosità... cos'è che capisci? Condividi quanto detto da atgr su CJ (sulla versione gratuita, non sui servizi a pagamento, nel caso ti fosse sfuggito)? Non condividi che tutti quelli che si sono esposti hanno detto che è stata un'uscita infelice ed inappropriata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto