Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atgr

Nuovo forumer
Ti
Metti pure il nome o i nomi di chi va "ignorato"...
E tanto per curiosità... cos'è che capisci? Condividi quanto detto da atgr su CJ (sulla versione gratuita, non sui servizi a pagamento, nel caso ti fosse sfuggito)? Non condividi che tutti quelli che si sono esposti hanno detto che è stata un'uscita infelice ed inappropriata?
Tu mi sa che non sai leggere perché se leggi nelle mie critiche a CJ un attacco a Pierpaolo devi rivedere molte prospettive del tuo pensare
 

NoWay

It's time to play the game
Tu mi sa che non sai leggere perché se leggi nelle mie critiche a CJ un attacco a Pierpaolo devi rivedere molte prospettive del tuo pensare

Allora mi sa che tu non sai scrivere perché "E' un vero peccato che CJ si sia ridotto a una cosa stile offerte Conad e similari . Leggendo vecchi numeri dello stesso c'era molta più teoria e articoli interessanti e disinteressati" non è da interpretare. Infatti tutti ti hanno fatto notare che l'hai fatta fuori dal vaso...
 

FNAIOS

Ti

Tu mi sa che non sai leggere perché se leggi nelle mie critiche a CJ un attacco a Pierpaolo devi rivedere molte prospettive del tuo pensare
Non perdere tempo, fidati. Sui forum si va spessissimo
Ti

Tu mi sa che non sai leggere perché se leggi nelle mie critiche a CJ un attacco a Pierpaolo devi rivedere molte prospettive del tuo pensare
Lascia perdere fidati. Non cadere nella trappola del Sospensione dell'incredulità - Wikipedia
Tanto le polemiche fanno solo perdere tempo/soldi. Hai detto giustamente la tua, ad alcuni non sta bene, non devo essere io a dirti che non importa.
 

CarloConti

Forumer storico
Screditare un cazzo . Ho solo esposto la mia idea sul CJ oppure bisogna essere tutti allineati e coperti ? Roba da pidioti
Se poi ci leggete messaggi subliminali mi puzza tanto di coda di paglia
Questo è un luogo comune, con dei modi di porsi e condividere oramai radicati, che ne hanno fatto un tread molto apprezzato e seguito. In un posto comune ci si sta, se si vuole, seguendo lo stile e le sue consuetudini. Il tuo modo di esprimere concetti e rivolgerti è davvero fuori luogo. Figurati, libertà di esprimere liberamente quello che si vuole, ma seguendo lo stile e lo spirito di questo forum, che personalmente trovo incredibilmente utile e aperto oltre che libero e disinteressato. Per cui cercherò di difenderlo, per quello che posso.
Immagina io non so neanche cosa sia un abbonamento a cedlab e i consigli di Leon, qui sopra, e in risposta a mail private, oltre che nei suoi vari approfondimenti, mi hanno decisamente migliorato oltre che aver portato risultati tangibili.
Che ci siano un po di sponsor è più che normale, ma la disponibilità offerta è senza uguali. Ripeto, io non ho mai pagato nulla. Infatti stavo ora valutando di iscrivermi, quasi come forma di ringraziamento.
 

NoWay

It's time to play the game
Lascia perdere fidati. Non cadere nella trappola del Sospensione dell'incredulità - Wikipedia
Tanto le polemiche fanno solo perdere tempo/soldi. Hai detto giustamente la tua, ad alcuni non sta bene, non devo essere io a dirti che non importa.

Leggi quello che ha scritto subito dopo di te Carlo a proposito del thread.
Giustificare certi interventi è uguale a farli. Ma tanto si è capito il tuo intento. Solo che tu non hai ancora capito che non funziona...
 

Paoletta1

Nuovo forumer
Screditare un cazzo . Ho solo esposto la mia idea sul CJ oppure bisogna essere tutti allineati e coperti ? Roba da pidioti
Se poi ci leggete messaggi subliminali mi puzza tanto di coda di paglia
Scusi atgr: le critiche sono sempre ammesse, ma perchè usare questo tono e questo linguaggio, del tutto non consono ai partecipanti di questo forum . Potrebbe esprimere il suo pensiero con educazione ,ma forse a lei sconosciuta !!!! E comunque io NON mi reputo e NON sono pidiota !!!!!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mah, non so. Allora si potrebbe contestare Leonteq che recentemente è passata in bid only su diversi certificati o Exane che spesso allarga gli spreads o Bnp e GS che ogni tanto si incantano e così via. Sono situazioni che sarebbe meglio non si verificassero (ovvio), ma che vanno accettate se si vuole operare con i certificati...
Ma infatti io queste cose le accetto, ma solo fin quando non vedo che le fanno di proposito. Se me ne accorgo che è un loro modo di operare generalizzato e palesemente scorretto, io li lascio perdere. Proprio perché di ctf ce ne sono a bizzeffe e ho ampia possibilità di scelta. E non ci sono solo ctf trattabili in borsa. Io opero abbastanza sui ctf ma ho un ptf ben bilanciato e differenziato. E soprattutto scelgo io su cosa investire. E scelgo di boicottare i ctf di certi emittenti che reputo scorretti. Poi, ripeto, ognuno è libero di fare quel che vuole. Anche di comprare solo ctf di quegli emittenti. Punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto