Certificati di investimento - Cap. 3 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valle

Forumer storico
ISIN CH0498263570 - per chi pensa ad un recupero di Philip Morris entro lunedì per un possibile rimborso anticipato. Io l'ho già
 

luxlux

Forumer attivo
Sell Porsche in carico da 41
Buy DE000SR7XK78

Il Zertifikat non ha Cap per cui se Porsche continua a salire continuo a guadagnare (perdo giusto l´1% piu´ le commissioni di negoziazione).
Ma se arriva la correzione ho i guadagni consolidati e posso riacquistare piu´ azioni ad un prezzo piu´ basso.
Non trovo il certificato. Forse è quotato solo in germania e, in tal caso, mi piacerebbe sapere con che banca operi perchè lì ho solo trovato banche care per la gestione di un portafoglio con certificati. Grazie
 

percefal

Utente Old Style
Non trovo il certificato. Forse è quotato solo in germania e, in tal caso, mi piacerebbe sapere con che banca operi perchè lì ho solo trovato banche care per la gestione di un portafoglio con certificati. Grazie
In genere, per quello che ho visto, i mercati dei certificati italiani e tedeschi sono diversi. Qui non sono quotati quelli italiani e viceversa.
Ho il conto con Commerzbank, ma le condizioni per fare trading non sono ottimali. Ma visto che faccio operazioni di medio-lungo periodo e che il conto altrimenti mi costa zero, e´ -per me- un buon compromesso.

PS: ho aggiunto il link al Zertifikat al post precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto