Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato di nuovo a vendere CH0518340127 ma nonostante il MM sia presente quando inserisco l'ordine va in sospensione. Quindi non si pùò vendere nemmeno se il mm è presente?
Ho appena parlato con Bogdan (Admin di Io per chi non lo sapesse). E' assolutamente dalla nostra parte. Lo ringrazio di cuore per la disponibilità e per l'intervento per tener pulita la nostra casetta.
Su Leon c'è stato un chiarissimo e grosso malinteso e sono sicuro che verrà chiarito.
Possiamo ripartire come piace a tutti noi...
Ho provato di nuovo a vendere CH0518340127 ma nonostante il MM sia presente quando inserisco l'ordine va in sospensione. Quindi non si pùò vendere nemmeno se il mm è presente?
E' avvenuto anche venerdì sul CH0518342834.
MM presente o non presente, EuroTlx non allarga i limiti e quindi non si può negoziare alcunché.
Entoni, che é riuscito a vendere 4pz a 75 é stato "fortunato", come, molto si più, lo é stato tower68 giovedì... non capisco come sia stato possibile, se i limiti non sono stati allargati anche quei pezzi a 75 non dovevano passare.