Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' avvenuto anche venerdì sul CH0518342834.
MM presente o non presente, EuroTlx non allarga i limiti e quindi non si può negoziare alcunché.
Entoni, che é riuscito a vendere 4pz a 75 é stato "fortunato", come, molto si più, lo é stato tower68 giovedì... non capisco come sia stato possibile, se i limiti non sono stati allargati anche quei pezzi a 75 non dovevano passare.
Nel momento in cui "passava" l'eseguito ero al telefono per lamentarmi personalmente con Leonteq. Nel durante magicamente si è risolto i problema

Si, é proprio così, e come ho detto in alcuni miei post precedenti, questa é la cosa veramente preoccupante di questa storia. Perché se avessi posseduto l'azione e l'avessi comprata a 100, sarei potuto uscire a 60 e quindi non sarei certo stato azzerato. Con questo certificato il rischio di essere azzerato é più che concreto, e tutto perché EuroTlx (e non il MM!!) non permette di concludere liberamente contratti.

Condivido anche perché Venerdì mattina l'azione Wirecard quotava 39 ma i MM erano assenti...
peraltro questi aspetti comportamentali sono noti da tempo e sono uno dei problemi principali della gestione dei certificati.

Condivido anche perché Venerdì mattina l'azione Wirecard quotava 39 ma i MM erano assenti...
peraltro questi aspetti comportamentali sono noti da tempo e sono uno dei problemi principali della gestione dei certificati.

Giancarlo, non parlo degli MM. La loro assenza era, se non comprensibile, prevista.
Non lo é affatto che EuroTlx, il "gestore" del book, non permetta la libera negoziazione per giornate intere.

Giancarlo, non parlo degli MM. La loro assenza era, se non comprensibile, prevista.
Non lo é affatto che EuroTlx, il "gestore" del book, non permetta la libera negoziazione per giornate intere.
Concordo, qui il problema è che non si riesce a vendere nemmeno se il MM è regolarmente presente in acquisto

Scusami , ho perso la notizia dello spezzatino, in cosa consiste ?

June 22 (Reuters) - Wirecard said on Monday that 1.9 billion euros ($2.1 billion) missing from its accounts was likely never there and it was looking at the sale or closure of parts of its business as it sought to avert a looming cash crunch.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto