Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riddick

Nuovo forumer
Per il terzo giorno di fila CH0518342834 non negoziabile
Andrà da un prezzo di Wirecard a 100 a 0 senza che sia mai stato possibile liquidarlo
Se vi sembra corretto questo
Ma su questo certificate il MM è presente? Su quello che seguo io il MM è presente ma non si riesce comunque a vendere
 

albicocco

Forumer storico
Leon e Maurizio sono importantissimi in questo forum. Se non sta bene agli ultimi arrivati causa loro investimenti sbagliati se ne facciano una ragione e vadano su altri forum
Aggiungo uno dei più noti versi danteschi
non ti curàr di lór, ma guarda e passa.
Disturbatori ce ne sono ovunque , basta ignorarli !
Se si vantano di essere così bravi ed esperti, vadano altrove , tranquilli non ne sentiremo la mancanza
Ci mancheranno invece tanto, anzi tantissimo , i due motori del forum che per anni ci hanno informato e illuminato, restando poi chiaramente le decisioni piena responsabilità di ciascuno.
Confido che la stima, coralmente rinnovata, dei frequentatori del forum , li spinga a superare il momentaneo e comprensibile sconforto di vedere disprezzato il loro impegno di tanti e tanti anni.
 

Vecio

Forumer attivo
E' evidente che l'intervento della moderazione contro Leon é stato un errore materiale commesso da chi, comprensibilmente, non può che avere una visone parziale di ciò che é avvenuto.

A Leon e Noway dovrebbe essere eretto un monumento.

A qualcun altro, che non ha portato contributi costruttivi, deve essere riservato il trattamento che merita.
Nessuna comprensione, toni sbagliati con la persona sbagliata, proprio da un moderatore.
Quantomeno deve delle scuse
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
June 22 (Reuters) - Wirecard said on Monday that 1.9 billion euros ($2.1 billion) missing from its accounts was likely never there and it was looking at the sale or closure of parts of its business as it sought to avert a looming cash crunch.

iniziano i saldi
 

Renatorino

Be the change you want to see
Il moderatore ha sbagliato completamente.

Comunque io, seppure abbia utilizzato una miriade di volte il database C&D, letto svariati CJ, seguito qualche webinar, non ho mai versato 1€ a Leon/Pierpaolo ma ho ricevuto in cambio parecchio aiuto.
Non posso che ringraziarlo personalmente per quanto offre gratuitamente e per la sua competenza e gentilezza, che non ho mai dato per scontato.
Edoardo
Mi allineao anch'io al pensiero di The_105_zoo. Non è tantissimo che sono sul thread e non ho mai anch'io aderito a nessuno servizio a pagamento. Ciononostante Leon mi ha risposto direttamente in un'occasione e lo ringrazio pubblicamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto