Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
io avevo comprato questo CH0518342834 a 400 e rotti giusto una settimana prima che succedesse il delirio....:wall::wall::wall::wall:

adesso quota 75 :-x:-x:-x:-x

Nel caso WC chiudesse, il certificato verrebbe liquidato al "giusto prezzo" mi pare..e quale dovrebbe essere??
 

giancarlo22

Forumer storico
io ho provato a emttermi sopra il bid (2.5) ma non mi ci fa mettere (in acquisto) la forchetta ammessa è intorno ai 20?

Oltre ad un bid a 2,5 euro (……) c'è anche l'ask a 23, per cui dovrebbe accettare gli ordini di acquisto in questo range. Io sono riuscito a prendere 60 pezzi a 15,19 (poi vedremo se ho fatto bene o male). Comunque passano gli ordini col bilancino del farmacista.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho appena parlato con Bogdan (Admin di Io per chi non lo sapesse). E' assolutamente dalla nostra parte. Lo ringrazio di cuore per la disponibilità e per l'intervento per tener pulita la nostra casetta.
Su Leon c'è stato un chiarissimo e grosso malinteso e sono sicuro che verrà chiarito.
Possiamo ripartire come piace a tutti noi...

E' stato veramente bello parlarci a voce. Ringrazio te per la gentilezza, per l'esserti ricordato della pizza presa tutti insieme anni fa, per l'amore che dimostri verso gli altri.
Sono onorato di essere vostro compagno di viaggio.
 

enmontic

Forumer storico
io avevo comprato questo CH0518342834 a 400 e rotti giusto una settimana prima che succedesse il delirio....

adesso quota 75 :-x:-x:-x:-x

Nel caso WC chiudesse, il certificato verrebbe liquidato al "giusto prezzo" mi pare..e quale dovrebbe essere??

... quotava 75 con WC a 30...

Il giusto prezzo sarebbe zero o giù di lì
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Oltre ad un bid a 2,5 euro (……) c'è anche l'ask a 23, per cui dovrebbe accettare gli ordini di acquisto in questo range. Io sono riuscito a prendere 60 pezzi a 15,19 (poi vedremo se ho fatto bene o male). Comunque passano gli ordini col bilancino del farmacista.
confermo il bilancino.... a 15,19 non mi fa mettere ordini adesso :-(
 

enmontic

Forumer storico
Ciao, grazie della risposta. Quindi confermi che non si può vendere nemmeno se il mm è presente? certo che mi sembra una cosa assurda

Si, é proprio così, e come ho detto in alcuni miei post precedenti, questa é la cosa veramente preoccupante di questa storia. Perché se avessi posseduto l'azione e l'avessi comprata a 100, sarei potuto uscire a 60 e quindi non sarei certo stato azzerato. Con questo certificato il rischio di essere azzerato é più che concreto, e tutto perché EuroTlx (e non il MM!!) non permette di concludere liberamente contratti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto