Certificati di investimento - Cap. 3 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ma spiegatemi, se succede qualcosa ad Eni/Intesa/FCA devo vedermi azzerare molti molti più soldi senza poter fare niente?!

Sì, e sono nella stessa tua situazione (coi grossi, WC non ce l'ho).

Ricorda però che stiamo parlando di "fallimento", di problemi un po' grossi.

Come dicevo ieri sera se hai N sottostanti collegati dalla stessa catena e qualcuno ne tira uno in the cess finisce tutto in the cess without speranz.

Happy days.
 

oldmouseit

Forumer storico
e quello che ho appena scritto è stato l'ultimo messaggio pubblicato in questa casa. Chiunque, tra gli utenti, ha il diritto di scrivere, criticare e fare anche illazioni. Ma un moderatore, membro di uno staff, no. Sono iscritto a questo forum da 20 anni e fino a prova contraria ho sempre rispettato le regole e la netiquette e mai ho pubblicizzato servizi a pagamento. A tutti gli utenti di questo thread ho fornito un parere, un'idea, un consiglio dove richiesto, senza stare a guardare a chi paga o non paga. Se mi si accusa di fare "incetta di clienti implicitamente" e di smentire, pena il ban "sine die" , è praticamente impossibile per me farlo in quanto anche gli articoli scritti dalla redazione di IO portano implicitamente sull'unico database che c'è in circolazione. E di converso tutti quelli che arrivano sul mercato dei certificati tramite i nostri servizi di informazione, finiscono per arricchire la platea del forum di IO. Pertanto, al fine di dirimere la questione del "prima l'uovo o la gallina", dal momento che sono ospite nella vostra infrastruttura e al fine di evitare nuove polemiche che intralciano e annoiano chi giustamente sta qui dentro per cercare un confronto operativo, tolgo il disturbo.

Naturalmente come è giusto che io faccia, ringrazio Maurizio Noway per essere stato uno straordinario padrone di casa in tutti questi anni e tutti - indistamente - coloro che hanno contribuito alla riuscita del thread e con i quali mi sono incontrato e confrontato in questi anni.
Pierpaolo spero tu stia scherzando.
Ho letto il post a cui ti riferisci penso sia una battuta.
Non hai mai fatto pubblicità a nulla e hai sempre dato idee interessanti.
 

stefanoc1

Nuovo forumer
mi associo anche io,anche se data la mia scarsa conoscenza di certificati non contribuisco molto a questo forum,ma trovo sempre spunti interessanti..quindi posso solo ringraziare
A Leon e Noway dovrebbe essere eretto un monumento. :)
 

satoshi

Nuovo forumer
Meno male che venerdì sono riuscito a sbolognare CH0511103928 a 243 visto che ora il MM è a 108. Prevedibile ovviamente la quotazione, meno prevedibile a quanto pare il fatto di riuscirci effettivamente :rolleyes:

EDIT: manco a farlo apposta, appena ho schiacciato invio per questo post, quel certificato è stato citato sul canale Telegram di C&D :)
 

FNAIOS

Pierpaolo spero tu stia scherzando.
Ho letto il post a cui ti riferisci penso sia una battuta.
Non hai mai fatto pubblicità a nulla e hai sempre dato idee interessanti.

La "pubblicità", se così vogliamo chiamarla, è inevitabile dal momento che si conosce nome, cognome, attività. E' come quando un idraulico parla di tubi e raccordi in un forum di idraulica e tu sai che fa l'idraulico.

Poi l'idraulico dice: non sto facendo self branding, porto anche l'acqua a casa tua, penso ci si possa mettere d'accordo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ho appena parlato con Bogdan (Admin di Io per chi non lo sapesse). E' assolutamente dalla nostra parte. Lo ringrazio di cuore per la disponibilità e per l'intervento per tener pulita la nostra casetta.
Su Leon c'è stato un chiarissimo e grosso malinteso e sono sicuro che verrà chiarito.
Possiamo ripartire come piace a tutti noi...

Bene così...però mancano ancora le doverose scuse a Leon. Mi piace pensare che siano state fatte in PM.
 

oldmouseit

Forumer storico
La "pubblicità", se così vogliamo chiamarla, è inevitabile dal momento che si conosce nome, cognome, attività. E' come quando un idraulico parla di tubi e raccordi in un forum di idraulica e tu sai che fa l'idraulico.

Poi l'idraulico dice: non sto facendo self branding, porto anche l'acqua a casa tua, penso ci si possa mettere d'accordo.
ho capito, ma è l'unico strumento che c'è....
Anche io ho nominato C&D ma non ci lavoro e onestamente non mai pensato di fare pubblicità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto