Certificati di investimento - Cap. 3 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Incontro fra Altmaier, Spohr e Thiele concluso con un nulla di fatto.
Pare che Thiele rifiuti categoricamente l‘ingresso dello Stato, ma allo stesso tempo non abbia detto ne‘ fatto capire cosa voglia.

Se non arrivano adesioni Last Minute alla Hauptversammlung (al momento è registrato meno del 38% dell‘azionariato), saranno cazzi amari.

Vedi l'allegato 563386

Non vuole vedersi la quota diluita da un socio che ha le azioni a 2,6€? E' entrato per?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
e quello che ho appena scritto è stato l'ultimo messaggio pubblicato in questa casa. Chiunque, tra gli utenti, ha il diritto di scrivere, criticare e fare anche illazioni. Ma un moderatore, membro di uno staff, no. Sono iscritto a questo forum da 20 anni e fino a prova contraria ho sempre rispettato le regole e la netiquette e mai ho pubblicizzato servizi a pagamento. A tutti gli utenti di questo thread ho fornito un parere, un'idea, un consiglio dove richiesto, senza stare a guardare a chi paga o non paga. Se mi si accusa di fare "incetta di clienti implicitamente" e di smentire, pena il ban "sine die" , è praticamente impossibile per me farlo in quanto anche gli articoli scritti dalla redazione di IO portano implicitamente sull'unico database che c'è in circolazione. E di converso tutti quelli che arrivano sul mercato dei certificati tramite i nostri servizi di informazione, finiscono per arricchire la platea del forum di IO. Pertanto, al fine di dirimere la questione del "prima l'uovo o la gallina", dal momento che sono ospite nella vostra infrastruttura e al fine di evitare nuove polemiche che intralciano e annoiano chi giustamente sta qui dentro per cercare un confronto operativo, tolgo il disturbo.

Naturalmente come è giusto che io faccia, ringrazio Maurizio Noway per essere stato uno straordinario padrone di casa in tutti questi anni e tutti - indistamente - coloro che hanno contribuito alla riuscita del thread e con i quali mi sono incontrato e confrontato in questi anni.
Chiedo venia!!! Ho sbagliato!!!
nella fretta ho letto il post ma non con la dovuta attenzione e quindi ho frainteso il contenuto
in assoluta buona fede
il mio intervento, se pur Errato, era al fine di chiarire un dubbio Lasciando la porta aperta ad una risposta

se ti sei sentito offeso me ne dolgo, non era mia intenzione colpirti mettendo in dubbio la tua onestà

mi auguro ritornerai sulla tua decisione
Fabrizio


detto questo ho ricevuto alcuni MP ove mi segnalano post con il solo fine di disturbare il 3d ma senza specificare quali,

mi fareste cosa gradita essere più incisivi e spiegare anche qui che cosa sta succedendo
grazie
fabrizio
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Chiedo venia!!! Ho sbagliato!!!
nella fretta ho letto il post ma non con la dovuta attenzione e quindi ho frainteso il contenuto
in assoluta buona fede
il mio intervento, se pur Errato, era al fine di chiarire un dubbio Lasciando la porta aperta ad una risposta

se ti sei sentito offeso me ne dolgo, non era mia intenzione colpirti mettendo in dubbio la tua onestà

mi auguro ritirnerai sulla tua decisione
Fabrizio


detto questo ho ricevuto alcuni MP ove mi segnalano post con il solo fine di disturbare il 3d ma senza specificare quali,

mi fareste cosa gradita essere più incisivi e spiegare anche qui che cosa sta succedendo
grazie
fabrizio

1 utente è già stato sospeso a tempo indeterminato. Tutti siamo avvertiti a non passare il limite di educazione e rispetto nei confronti degli altri utenti.
Qualora si ripresentino conversazioni non tollerabili sarà mia cura segnalarLe con tanto di nominativo e particolari.
 

Siloso

Forumer storico
Risposta già compresa nella domanda...

Non proprio, in realtà la risposta esatta è quella che ha dato neteagle: Liquidati a "Equo valore di mercato"
Perchè non dimentichiamoci che ci sono anche i reverse, che sicuramente non si azzerano, ma nessuno ci garantisce che verranno liquidati a 100.
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedo venia!!! Ho sbagliato!!!
nella fretta ho letto il post ma non con la dovuta attenzione e quindi ho frainteso il contenuto
in assoluta buona fede
il mio intervento, se pur Errato, era al fine di chiarire un dubbio Lasciando la porta aperta ad una risposta

se ti sei sentito offeso me ne dolgo, non era mia intenzione colpirti mettendo in dubbio la tua onestà

mi auguro ritirnerai sulla tua decisione
Fabrizio


detto questo ho ricevuto alcuni MP ove mi segnalano post con il solo fine di disturbare il 3d ma senza specificare quali,

mi fareste cosa gradita essere più incisivi e spiegare anche qui che cosa sta succedendo
grazie
fabrizio

Penso (e spero) che Pierpaolo capirà e, seppur ferito, resterà tra noi...
In sintesi. C'era un utente (quello che anch'io ti ho segnalato) che stava inquinando il thread offendendo (e passi, non è il solo che si comporta in modo poco civile, ma a quello si dà poco peso) e soprattutto lanciando accuse di "marchettismo" e mettendo in dubbio la moralità del thread. E' già intervenuto Argema. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto