Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Approfittando dell'attuale momento di forza ho preso un scippino di NL0013313257: ottime possibilità di rimborso tra meno di 2 mesi.

Approfittando dell'odierna debolezza ho incrementato IT0005364804: buon guadagno se non si buca la barriera nei prossimi 4 mesi.

Come fai a dirlo?

leggendo ancora il regolamento dicono:
Nei casi diversi dalle ipotesi previste ai comma 3 e 4, l’Unità di Supervisione cancella i contratti i cui prezzi siano superiori o inferiori ai livelli soglia previsti di seguito, qualora la perdita attesa dell’Aderente che ha fatto richiesta di cancellazione sia superiore a 2.000 euro.

Nel caso dei certificates stando alla tabella a pag 62 ci deve essere uno scostamento dal prezzo di riferimento pari almeno al 5% a quanto capisco..
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/4e15b78258618.pdf

voi avete interpretato differentemente?
Non vorrei aver capito male il concetto di "prezzo di soglia"

il MM si è messo ora in denaro a 100, nel mentre il prezzo delle opzioni put su fca è sceso nettamente dalle 9.30 di stamattina..

Ultima modifica:
leggendo ancora il regolamento dicono:
Nei casi diversi dalle ipotesi previste ai comma 3 e 4, l’Unità di Supervisione cancella i contratti i cui prezzi siano superiori o inferiori ai livelli soglia previsti di seguito, qualora la perdita attesa dell’Aderente che ha fatto richiesta di cancellazione sia superiore a 2.000 euro.

Nel caso dei certificates stando alla tabella a pag 62 ci deve essere uno scostamento dal prezzo di riferimento pari almeno al 5% a quanto capisco..
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/4e15b78258618.pdf

voi avete interpretato differentemente?
Non vorrei aver capito male il concetto di "prezzo di soglia"

il MM si è messo ora in denaro a 100, nel mentre il prezzo delle opzioni put su fca è sceso nettamente dalle 9.30 di stamattina..
In passato, anche a me, hanno annullato due operazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto