Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tempo fa parlavamo della tempistica di presentazione dei piani nazionali e di ipotetici ritardi italiani...


Recovery Fund: presentata la bozza, 6 macro-aree per la ripresa.

Digitalizzazione, transizione green, infrastrutture, istruzione e formazione, inclusione sociale e salute. Sono queste le sei macro-aree su cui l’Italia punterà per la ripresa nel post-coronavirus. E’ ciò che emerge dalla bozza delle linee guida per il Recovery Plan, il piano di riforme che il gorverno Conte dovrà presentare alla Commissione europea entro il prossimo 15 ottobre per accedere ai quei 209 miliardi di risorse, tra prestiti e sussidi a fondo perduto, messe a disposizione dall’Europa per la ripresa economica del paese dopo la crisi innescata dal Covid-19.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Tempo fa parlavamo della tempistica di presentazione dei piani nazionali e di ipotetici ritardi italiani...


Recovery Fund: presentata la bozza, 6 macro-aree per la ripresa.

Digitalizzazione, transizione green, infrastrutture, istruzione e formazione, inclusione sociale e salute. Sono queste le sei macro-aree su cui l’Italia punterà per la ripresa nel post-coronavirus. E’ ciò che emerge dalla bozza delle linee guida per il Recovery Plan, il piano di riforme che il gorverno Conte dovrà presentare alla Commissione europea entro il prossimo 15 ottobre per accedere ai quei 209 miliardi di risorse, tra prestiti e sussidi a fondo perduto, messe a disposizione dall’Europa per la ripresa economica del paese dopo la crisi innescata dal Covid-19.
E se tutto andrà bene , i primi fondi arriveranno solo da Marzo - Aprile 2021 !!!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Tempo fa parlavamo della tempistica di presentazione dei piani nazionali e di ipotetici ritardi italiani...


Recovery Fund: presentata la bozza, 6 macro-aree per la ripresa.

Digitalizzazione, transizione green, infrastrutture, istruzione e formazione, inclusione sociale e salute. Sono queste le sei macro-aree su cui l’Italia punterà per la ripresa nel post-coronavirus. E’ ciò che emerge dalla bozza delle linee guida per il Recovery Plan, il piano di riforme che il gorverno Conte dovrà presentare alla Commissione europea entro il prossimo 15 ottobre per accedere ai quei 209 miliardi di risorse, tra prestiti e sussidi a fondo perduto, messe a disposizione dall’Europa per la ripresa economica del paese dopo la crisi innescata dal Covid-19.


In realtà per la salute ci sarebbe il MES...… è chiaro che i M5S fanno i furbetti…..
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ho capito che si punta su un nuovo allargamento dello spread che si può ottenere se il Nasdaq cresce più del Ftse o se il Ftse perde più del Nasdaq...

In effetti io sono Long sul NAsdaq e Short sul Ftse-MIB, quindi guadagno se il gap Nasdaq - Ftse-MIB aumenta.
Se ho ben capito mi sembra che Leon punti invece sul trend opposto….
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, ho venduto oggi il CH0470804656, ma non mi ero accorto che rilevava il 6/9.. ho comunque diritto alla cedola?
Grazie
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto