Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Certificato Citigroup XS1273321932.
Da quanto mi ero segnato che la cedola corrispondente alla rilevazione del 20/08 doveva pagare il 5/9. Qualcuno l'ha ricevuta?
Inoltre essendo il 5/9 festivo, la RD era il 3/9? Se così tutti gli acquisti fatti fino al 1/9 (incluso) hanno diritto alla cedola, vero?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Certificato Citigroup XS1273321932.
Da quanto mi ero segnato che la cedola corrispondente alla rilevazione del 20/08 doveva pagare il 5/9. Qualcuno l'ha ricevuta?
Inoltre essendo il 5/9 festivo, la RD era il 3/9? Se così tutti gli acquisti fatti fino al 1/9 (incluso) hanno diritto alla cedola, vero?
Non paga sempre il 5 del mese Gianni; dai FT per il mese di Agosto il giorno di pagamento risulta l 8/9 (RD 7/9). Con Fineco arrivate puntualmente le cedole nel pomeriggio di oggi..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Scusate ma sul canale telegram il IT0006747072 segnalato al prezzo di 856 euro il prezzo non è corretto giusto ?
come la vedete su questo ?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusate ma sul canale telegram il IT0006747072 segnalato al prezzo di 856 euro il prezzo non è corretto giusto ?
come la vedete su questo ?
È il valore riferito al 1^ giorno dopo lo stacco della cedola del 13% rispetto ai valori odierni. Premesso che non sono molto positivo sul nostro indice, questo non mi pare male sia per "abbattere" delle minus, sia da tenere in Ptf (positiva la cedola mensile anziché trimestrale come solitamente succede per i maxi cedola).
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri Joe Biden ha avvertito che intende introdurre un aumento delle tasse sugli utili generati dalle aziende statunitensi che operano in Cina e vendono le merci sul mercato interno. La minaccia del candidato democratico, arrivata a pochi giorni da quella di Donald Trump, non sta comunque spingendo le aziende con attività manifatturiere in Cina, a ripensarci: la Camera di Commercio degli Stati Uniti a Shanghai ha detto a inizio settimana che delle 200 aziende sentite, solo il 4% ha risposto di voler prendere in considerazione l’ipotesi di traslocare.
Anche le grandi società finanziarie di Wall Street stanno ignorando quello che sta diventando uno dei temi più caldi della campagna elettorale per la Casa Bianca. Da settimane ci sono annunci di intese, accordi, nuove iniziative, tra soggetti sotto il controllo di Pechino e grandi banche o società di gestione statunitensi. JP Morgan ha avuto il via libera per comprare il suo partner locale, Vanguard aprirà una grande sede a Shanghai e Citigroup ha ottenuto la licenza per vendere i suoi fondi in Cina, prima banca americana ad aver avuto il permesso.


Come spesso succede, politica e mondo reale vanno in direzioni opposte e la prima non si rende conto di quello che succede...
 

percefal

Utente Old Style
ok, quindi l'azione verrà delistata, corretto?
Presto o tardi si. Dipende da quanto tempo ci vorra´ per concludere il fallimento. Ma questo lo stiamo dicendo da due mesi.

I dipendenti sono fuggiti in massa, di quelli rimasti la meta´ e´ stata licenziata. Mi pare siano rimasti attorno ai 500, ma e´ notizia di qualche settimana fa e non ricordo di preciso, anche perche´ non sto seguendo piu´.
Ho il titolo ancora in Monitor, ma ogni volta mi vien da ridere guardando i movimenti ed i volumi, tutto assolutamente nonsense per un´azienda morta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto