Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

Paolo21

Forumer storico
Exane mi ha appena rimborsato dei titoli; credo proprio siano riferiti al FREXA0022394 rimborsato a ben 5€!! Qualcun altro ha questo certificate?
Anche a me Exane ha rimborsato un certificato a 5€ , credo che sia il FREXA0023020, certificato con sottostante wirecard.
Questo potrebbe essere il famoso equo rimborso di cui si parlava un po di tempo fa per società che sono praticamente fallite...
 

NoWay

It's time to play the game
Anche a me Exane ha rimborsato un certificato a 5€ , credo che sia il FREXA0023020, certificato con sottostante wirecard.
Questo potrebbe essere il famoso equo rimborso di cui si parlava un po di tempo fa per società che sono praticamente fallite...

Ma Wirecard è ancora quotata... :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma erano un po di giorni che notavo che il certificato non era più disponibile sul sito di Exane, e sul book non erano presenti nessun tipo di proposte, quindi impossibile fare scambi....
Penso che si debba chiedere una spiegazione ad Exane perché si è sempre letto di rimborso ad equo valore di mercato (ammesso che 5 Euro lo siano) quando il sottostante diventa illiquido...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto