Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Il consensus risulta spaccato sulle prospettive del titolo ENI con il 32,3% degli analisti che dice buy, il 41,9% che dice hold e il 25,8% dice sell. Il prezzo obiettivo medio indicato è di 9,37 euro, ossia oltre il 43% sopra i livelli attuali. Equita, che ha rating buy su ENI, oggi ha deciso di aumentare di 60 punti base il peso di ENI nel portafoglio. “I prezzi del Brent si sono stabilizzati attorno alla soglia dei $40/bbl e i prezzi del gas sono nettamente migliorati a settembre in Europa. Nonostante il migliore scenario dei prezzi degli idrocarburi, il titolo ha continuato a sottoperformare a settembre”, rimarcano gli analisti.

comunque non ho parole...una discesa senza fine.
E' come se fosse totalmente finita...
 

leon3037

Forumer storico
Visto che Consob non dice niente, tutto regolare...

non che mi faccia piacere questa discesa continua ma che dovrebbe dire mai Consob. Se ti riferisci allo short, ENI non è neanche tra i primi 30 titoli italiani del listino con posizioni nette scoperte, al primo posto c'è Saipem con il 6,5% del capitale in posizione short.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
non che mi faccia piacere questa discesa continua ma che dovrebbe dire mai Consob. Se ti riferisci allo short, ENI non è neanche tra i primi 30 titoli italiani del listino con posizioni nette scoperte, al primo posto c'è Saipem con il 6,5% del capitale in posizione short.
Mi son scocciato di questo Eni, mi verrebbe voglia di chiudere tutte le posizioni e prendere XS2160378043...:(
 

NoWay

It's time to play the game
non che mi faccia piacere questa discesa continua ma che dovrebbe dire mai Consob. Se ti riferisci allo short, ENI non è neanche tra i primi 30 titoli italiani del listino con posizioni nette scoperte, al primo posto c'è Saipem con il 6,5% del capitale in posizione short.

Appunto. Il prezzo rispecchierà il valore di Eni...
 

leon3037

Forumer storico
Appunto. Il prezzo rispecchierà il valore di Eni...

quando mai in Borsa i prezzi rispecchiano i valori fondamentali....Tesla in questo è l'esempio più lampante ma ce ne sarebbero altri mille. Purtroppo ENI soffre come tutti i petroliferi, non è che scende solo lei. Guarda Repsol, che sta facendo anche peggio. E in ogni caso come deve fare ENI a salire con il petrolio che oggi perde il 6%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto