Certificati di investimento - Cap. 3 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Italia, ieri 3678 nuovi contagi e 31 decessi (SKYnews)
la curva è indubbiamente in salita e ripiegarla non sarà affatto facile visto che non ci sarà un nuovo lookdown generalizzato. Il virus sta circolando parecchio e non sono iniziati ancora i mesi freddi. Temo che in alcune regioni, come la mia, presto ci saranno restrizioni più pesanti e dure conseguenze economiche
 

manlius

Forumer attivo
la curva è indubbiamente in salita e ripiegarla non sarà affatto facile visto che non ci sarà un nuovo lookdown generalizzato. Il virus sta circolando parecchio e non sono iniziati ancora i mesi freddi. Temo che in alcune regioni, come la mia, presto ci saranno restrizioni più pesanti e dure conseguenze economiche
Per il momento 3678 contagi (e quanti sintomatici?) e 31 decessi in un paese di 60 milioni di abitanti sono ancora dati ridicoli.
Vorrei sapere ad esempio quanti sono ogni giorno gli infarti o gli ictus o i morti e i feriti da incidenti stradali, ma ormai solo più del Covid abbiamo paura.
 

Fabrib

Forumer storico
Un colpo da un miliardo e mezzo di euro per l’Eni e una grande notizia (si spera) anche per l’ambiente naturale: l’Autorità britannica per il petrolio e il gas ha assegnato al gruppo italiano la licenza per realizzare un progetto nazionale di stoccaggio di anidride carbonica, a cui confluirà la CO2 prodotta da un gran numero di impianti industriali. Il valore economico dell’operazione non è stato comunicato ma fonti finanziarie lo stimano in 1,5 miliardi (o anche un po’ superiore) facendo la proporzione con progetti analoghi. Fra gli scopi c’è anche quello di stivare il carbonio generato come scarto dalla produzione industriale dell’idrogeno, cioè del combustibile pulito del futuro.
La Stampa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto