Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Entrato con moderazione sul CH0535742909 che mi pare sia stato segnalato da Alez qualche giorno fa. Caruccio ma mi sembra un cert dignitoso e buono anche per i cardiopatici (ai quali mi onoro di appartenere).
Baidu Inc. ADR WatchlistCreateBIDUAlert
BIDUUS
Premarket
Back To Top
Last Updated: Oct 12, 2020 at 5:36 a.m. EDTDelayed quote $ 129.66 3.172.51%
Before Hours Volume: 8.4k
E quando scadono, se il sottostante è lì dov'era quando l'hai comprati, perdi i soldi della copertura. Con le opzioni poi perdi senz'altro tutto il valore temporale (molti € anticipati). Con i warrant non so quanto conti (12345678910) il valore temporale nel loro prezzo di acquisto.
Era ora che si desse una svegliata... io lo tengo comunque.
PS: non mi parlare di Remdesivir che se penso ai soldi che ho perso comprando le azioni Gilead a marzo mi sale ancora la rabbia
E quando scadono, se il sottostante è lì dov'era quando l'hai comprati, perdi i soldi della copertura. Con le opzioni poi perdi senz'altro tutto il valore temporale (molti € anticipati). Con i warrant non so quanto conti (12345678910) il valore temporale nel loro prezzo di acquisto.
..Maurizio sicuramente, io sono solo un piccolo investitore "operaio" Joe e come tutti condivide semplicemente l operatività che compie durante il giorno..