Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Mi scuso se non ho specificato con chiarezza. Tutti i miei pensieri sulla scuola riguardano solo e soltanto le superiori (e non per un qualcosa contro la scuola, ma perchè nella situazione attuale mi sembra fondamentale "alleggerire" gli intasati mezzi pubblici)...

Infatti materne, elementari e medie sono aperte. In questo caso le scuole vengono raggiunte a piedi, con trasporto privato o scuola bus, senza intasare i mezzi pubblici.
 

giancarlo22

Forumer storico
C'è da dire che oggi ci si muove poco...


ATTESA PER LA BCE

La giornata di oggi è ovviamente dominata dal meeting della Banca Centrale Europea che si concluderà alle 13,45. Se dalle decisioni di politica monetaria non sono attese grandi novità, dopo le misure messe in campo durante la prima fase della pandemia, si attende invece una presa di posizione chiara durante la conferenza stampa della presidente Christine Lagarde su possibili nuovi interventi per il mese di dicembre. Le parole di Lagarde saranno molto importanti in una settimana finanziaria segnata dal nervosismo per i nuovi lockdown decisi in diversi paesi europei, a cominciare dalla Francia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto