Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Mi scuso se non ho specificato con chiarezza. Tutti i miei pensieri sulla scuola riguardano solo e soltanto le superiori (e non per un qualcosa contro la scuola, ma perchè nella situazione attuale mi sembra fondamentale "alleggerire" gli intasati mezzi pubblici)...
Cosi´ mi trovi perfettamente d´accordo :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Le borse della Cina sono positive, in attesa che le agenzie di stampa comincino a diffondere le prime anticipazioni sul nuovo piano quinquennale in via di redazione a Pechino. Nel corso della giornata, un migliaio di aziende quotate sui listini di Shanghai e Shenzen pubblicheranno i dati del trimestre. Tra queste, Sinopec, la numero uno del Paese nella raffinazione del petrolio, ha presentato un programma di riconversione radicale delle attività, nel giro di pochi anni intende diventare uno degli operatori mondiali di riferimento nella produzione di idrogeno.
 

giancarlo22

Forumer storico
Infatti per un quindicenne non vedo grossi ostacoli, io ti posso dire che da metà marzo a metà giugno ho fatto DAD con 2 gemelli di prima elementare (e credimi, non è stato semplice, non vedevo l’ora di tornare al lavoro, e soprattutto al mio stipendio) mentre mia moglie faceva Smart work.
Per fortuna sono in classe insieme, altrimenti mi dovevo clonare.
Purtroppo sì fa presto a dire chiudiamo tutte le scuole, ma i lavoratori con figli piccoli non autonomi che fanno?

I quindicenni (e non solo) sicuramente hanno pochi problemi a collegarsi telematicamente. Il problema però ce l'hanno a concentrarsi per più di 2 minuti e ad apprendere (con fatica) quanto gli viene spiegato. Non parliamo poi degli esercizi che dovrebbero seguire le spiegazioni…...
Situazione diversa per i bambini di materne ed elementari che andrebbero seguiti direttamente, ma comunque queste scuole rimangono giustamente aperte.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto