Alexreferee11
Forumer storico
Ma non sta sempre lì?
Per qualche minuto c è stato un retail a 997€ in bid e il MM non era sul book..Io vedo 996 e rotti...
Ma non sta sempre lì?
Per qualche minuto c è stato un retail a 997€ in bid e il MM non era sul book..Io vedo 996 e rotti...
per andare sotto barriera, eni dovrebbe valere 4 euro. Oggi sembra strano, ma quando quotava sopra i 14, parlo di un anno fa, sembrava assurdo anche eni sotto i 6 euro.Ma non sta sempre lì?
Per qualche minuto c è stato un retail a 997€ in bid e il MM non era sul book..
Credo che quest anno ne abbiamo davvero viste di tutti i colori (purtroppo)..non dimenticare che c è anche Unicredit nel basket..per andare sotto barriera, eni dovrebbe valere 4 euro. Oggi sembra strano, ma quando quotava sopra i 14, parlo di un anno fa, sembrava assurdo anche eni sotto i 6 euro.
no, dai, Unicredit a 4,20 noooooCredo che quest anno ne abbiamo davvero viste di tutti i colori (purtroppo)..non dimenticare che c è anche Unicredit nel basket..
Scadenza del certificato Marzo 22 mi sembra e cedole a memoria... quindi voglio essere ottimista, altrimenti sarebbe catastrofe....no, dai, Unicredit a 4,20 nooooo
Il ch0528260679 quota sotto 1000 con cedole del 2,67 a memoria, preso, mi sembra una buona opportunità
-17%Nokia, azione -10% dopo la trimestrale (BBG)
L'acquisto di oggi però non incassa la cedola di Ottobre...