Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me non è cambiato nulla, a stima direi che chiudere la prossima settimana potrebbe già essere tardi in ottica di non saturare le terapie intensive.
Di tardi e‘ tardi. Le TI sono una conseguenza della positività, gli effetti del salto dei contagi purtroppo lo vedremo nella prossima settimana... e poi arriveranno anche i decessi... :-(

"La situazione attuale è compatibile con uno scenario 3, con diverse regioni che hanno uno scenario 4. Per contrastare la curva dei contagi è importante ridurre le interazioni fisiche", Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro nel punto stampa sull'analisi della situazione epidemiologica in Italia. "Le fasce di età più colpite sono quelle giovanili ma anche quelle più anziane cominciano ad essere colpite", ha aggiunto Brusaferro. "Oggi censiamo un Rt a livello nazionale ancora in crescita anche se è della settimana e quindi non tiene conto delle nuove misure. Rt viaggia intorno a 1.7", ha detto ancora detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità.

quasi scontato che verrà contestato...saranno abbastanza vicini (i sondaggi li fanno su base nazionale e mal interpretano il sitema maggioritario americano) e ci saranno le problematiche relative al voto postale (tempi di conteggio, riconteggi) e al voto di persona (quarantene covid)

I sondaggi li fanno anche per i singoli stati (li hanno inventati loro)

Forse le misure adottate con l'ultimo DPCM potrebbero dare dei risultati se la gente davvero eliminasse tutti i contatti "superflui", ma è una cosa impensabile...
Non voglio offendere nessuno, quindi perdonatemi fin d‘ora.
Ma per quello che ho visto la prima settimana di ottobre (minchia, sembra un secolo fa...) in Calabria, e per quello che sento parlando al telefono con mia madre, o vi chiudono dentro casa, sigillano porte e finestre, e buttano le chiavi, o non imparerete mai...
Ancora non posso pensare a come siano stati dimenticati di colpo i 36.000 morti di marzo, l‘esercito che portava via le bare, la gente che moriva da sola... mi viene da piangere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto