Certificati di investimento - Cap. 3 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
ch0570343886 continua a scendere... titoli sopra strike salvo A2a sul filo cedolone 15% ancora da staccare solo una settimana fa valeva 1062...
 

NoWay

It's time to play the game
quindi con quel " caso strano" stai alludendo che uno spende una certa cifra per fare pubblicità al proprio locale e poi lo tiene chiuso

Non mi riferisco al caso specifico, ma mi espongo comunque con una considerazione personale.
Ultimamente i MM stanno tirando un po' troppo la corda a loro vantaggio...
 

leon3037

Forumer storico
Non mi riferisco al caso specifico, ma mi espongo comunque con una considerazione personale.
Ultimamente i MM stanno tirando un po' troppo la corda a loro vantaggio...

sale il rischio di mercato, cresce l'esigenza per i MM di non rivivere un marzo -aprile 2020. Se notate ci sono alcuni MM che ormai quotano in totale difesa. Ognuno poi si adegui e giudichi ma il campo di gioco in cui giochiamo è questo
 

NoWay

It's time to play the game
sale il rischio di mercato, cresce l'esigenza per i MM di non rivivere un marzo -aprile 2020. Se notate ci sono alcuni MM che ormai quotano in totale difesa. Ognuno poi si adegui e giudichi ma il campo di gioco in cui giochiamo è questo

E però in un campo di gioco le regole dovrebbero essere rispettate da tutti. Qui allargano gli spreads a piacimento, stanno fuori dai books per intere giornate, espongono quantità ridicole. Non va mica bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto