Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Riporto da altro forum

dal sito Unilever shares-basics, io ho capito che le azioni Unilever NV (UNA) dipendono dalla quotazione americana UN, quelle invece PLC da quella americana UL, a seguito dell'unificazione non ci sarà più indipendenza tra UN e UL e quindi le azioni di amsterdam varieranno come quelle di Londra. Senza scomparsa delle azioni dalla borsa di Amsterdam

Cosa succederà ai Certificates
Ne seguo uno che ha mancato il rimborso il mese scorso
Anche io seguo il certificato DE000UY4GMR3 con sottostante Unilever.
Dal sito di UBS non ci sono comunicazioni sul cambio del certificate. Nella sezione Underlying si vede solo che il sottostante Unilever non ha più prezzi indicati. Come si fa a sapere che fine ha fatto quel sottostante ed eventuali modifiche sul certificato?
 

NoWay

It's time to play the game
Anche io seguo il certificato DE000UY4GMR3 con sottostante Unilever.
Dal sito di UBS non ci sono comunicazioni sul cambio del certificate. Nella sezione Underlying si vede solo che il sottostante Unilever non ha più prezzi indicati. Come si fa a sapere che fine ha fatto quel sottostante ed eventuali modifiche sul certificato?

Se facessero le cose per bene, in caso di operazione straordianaria su un sottostante dovrebbero mettere un avviso tra i documenti...
 

skolem

Listino e panino
Se facessero le cose per bene, in caso di operazione straordianaria su un sottostante dovrebbero mettere un avviso tra i documenti...
Esatto! :(
Invece ecco quello che si trova:

1606834387888.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto