Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me tanti hanno switchato da UCG a ISP, nell'attesa di capire cosa succede.
Non credo che però occorrerà aspettare fino ad Aprile.

Difatti se in UNicredit non sono proprio fessi riusciranno a risolvere la situazione molto prima di Aprile…. se non lo fanno saranno giustamente castigati dal mercato !!!!
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Esatto! :(
Invece ecco quello che si trova:

Vedi l'allegato 583127
Ho venduto il certificato ad un retail e non ci penso più (Unilever in UK fa -3%)

UBS_DE000UY4GMR3.png




La linea retta è la "pausa" che il MM si è preso dal Book:
UBS_DE000UY4GMR3_2.png
 

giancarlo22

Forumer storico
doveva esser proprio bravo questo Mustier se le sue dimissioni valgono il 10% di UCG...

Molto difficile valutare le effettive capacità di questi managers finanziari / politici dal nostro punto di osservazione. Sembrerebbe che uno dei motivi che hanno fatto trabordare il calice sia l'indisponibilità di Mustier ad incorporare MPS, assorbimento che potrebbe anche essere a condizioni molto favorevoli…. chi vivrà vedrà !
 

Joe Silver

Forumer storico
Ripeto che a me UCG non è mai piaciuta (indipendentemente dagli sviluppi futuri, domani potrebbe fare +15%). Più che una banca sistemica sembra un cassonetto sistematizzato un adc dopo l'altro. Esistono gruppi (italiani) molto ma molto meno manipolati dalle famose forze occulte (perché sono loro le forze occultissime).

P.S. meno interessanti

CH0506332730
CH0492545931

Bausch e Foot Locker? No, grazie! Il Dottore me li ha proibiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto