Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Borsa Italiana, Jerusalmi: ‘pochi investitori domestici, 95% investimenti sui nostri titoli viene da investitori esteri’
come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Come sorge il sole un americano sa che deve vendere il fib o non mangerà
Il fib corre meno di una gazzella
 

FNAIOS

Venduto l'ultimo pezzo del mitico CH0524352306 che ha contibuito massicciamente a ripianare le minus enormi accumulate a Marzo :bow::bow:

Bravi tutti e un grazie particolare da parte mia a @leon3037 per la sua presenza costante quando gli USA facevano -6% al minuto.
Cancellato il 50% delle minus accumulate negli ultimi anni...se vendessi tutto dovrei pagare le tasse. Tra breve la pacchia sarà finita, ma meglio così.

 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Ho paura che l'acquisto di XS1827507275 sia stata una scelta sbagliata e do atto a Follow di avere l'occhio lungo...comunque se ci rimane sul groppone la colpa è di NoWay :oops:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho paura che l'acquisto di XS1827507275 sia stata una scelta sbagliata e do atto a Follow di avere l'occhio lungo...comunque se ci rimane sul groppone la colpa è di NoWay :oops:
Era ben meglio aspettare...
Partita molto aperta che si deciderà solo domani nei minuti di recupero; andiamo meglio col DE000HV4EWL0 anche se dal 3 a 0 di stamani ci hanno segnato una rete (c è tutto il secondo tempo, ovvero oggi e domani, per sancire chi vince).. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto