Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ufficiale, UE ha rifiutato la proposta di accordo sulla pesca avanzata da Johnson (BBG)

The European Union's Brexit negotiator, Michel Barnier, will update the bloc's 27 national envoys on the latest on Brexit at 1500 GMT on Tuesday, with disagreements over fishing rights the key obstacle to a new trade deal, Brussels sources said.
EU officials said Barnier would then also speak to the European Parliament's Brexit group, adding that cutting the value of the bloc's catch in UK waters by 35% from 2021 would be too high.
 

skolem

Listino e panino
Cnn: Trump tentato dal rifiuto di lasciare la Casa Bianca

:rotfl:...
Ho letto ieri che DT ha provato a coinvolgere i militari per imporre la corte marziale e rifare le elezioni negli Stati contesi.
Sarà anche una fake news, comunque i generali più alti in grado hanno dovuto rilasciare un comunicato congiunto in cui dicono che l'Esercito resta fuori da questa cosa e riconosce l'esito delle elezioni del 3 novembre.
Incredibile!!
 

skolem

Listino e panino
E comunque anche Johnson mi sembra fatto della stessa pasta di DT.
L'Unione Europea ha il coltello dalla parte del manico, soprattutto adesso che siamo in piena emergenza Covid.
Johnson dovrebbe cedere ma non lo farà... vediamo dove va a sbattere.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ho letto ieri che DT ha provato a coinvolgere i militari per imporre la corte marziale e rifare le elezioni negli Stati contesi.
Sarà anche una fake news, comunque i generali più alti in grado hanno dovuto rilasciare un comunicato congiunto in cui dicono che l'Esercito resta fuori da questa cosa e riconosce l'esito delle elezioni del 3 novembre.
Incredibile!!
Non pare una fake , Antonio Di Bella ha confermato queste notizie ieri sera ..
 

Guni

Keep calm and trade on
per la nonna di Guni e per parcheggio liquidità ricordo il già segnalato( mi pare) XS2160378043 barriera Eni 2,5881 credo la più bassa in assoluto cedola 0,25 mensile inc.

La mia nonna ti ringrazia per essere nei suoi pensieri :-o

Colgo l'occasione della tua segnalazione per raccogliere le vostre riflessioni (chi lo vorrà, ovviamente): c'è davvero così tanta differenza a livello di protezione (pratica ed applicabile, non teorica) tra un certificato a capitale protetto ed uno che ha il punto di perdita il 69% :oops: più sotto di dove si trova il WO attualmente? E' tale questa differenza da giustifica una differenza di rendimento dell'1% annuo nel migliore dei casi (che ho trovato io, almeno) del primo contro il 3% annuo del secondo?

Ragioniamoci sopra... :-D
 

steff

Forumer storico
La mia nonna ti ringrazia per essere nei suoi pensieri :-o

Colgo l'occasione della tua segnalazione per raccogliere le vostre riflessioni (chi lo vorrà, ovviamente): c'è davvero così tanta differenza a livello di protezione (pratica ed applicabile, non teorica) tra un certificato a capitale protetto ed uno che ha il punto di perdita il 69% :oops: più sotto di dove si trova il WO attualmente? E' tale questa differenza da giustifica una differenza di rendimento dell'1% annuo nel migliore dei casi (che ho trovato io, almeno) del primo conto il 3% lordo annuo del secondo?

Ragioniamoci sopra... :-D

a quali certificati fai riferimento?
 

triale

Forumer storico
La mia nonna ti ringrazia per essere nei suoi pensieri :-o

Colgo l'occasione della tua segnalazione per raccogliere le vostre riflessioni (chi lo vorrà, ovviamente): c'è davvero così tanta differenza a livello di protezione (pratica ed applicabile, non teorica) tra un certificato a capitale protetto ed uno che ha il punto di perdita il 69% :oops: più sotto di dove si trova il WO attualmente? E' tale questa differenza da giustifica una differenza di rendimento dell'1% annuo nel migliore dei casi (che ho trovato io, almeno) del primo contro il 3% annuo del secondo?

Ragioniamoci sopra... :-D
oltretutto se eni rompe una barriera del 2,5881 penso che la situazione sia tale che anche le varie protezioni siano in serio pericolo...
 

Guni

Keep calm and trade on
a quali certificati fai riferimento?

Certificati a capitale protetto su ENI, lo stesso sottostante di quello di Triale

1608636722781.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto