Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
In questo caso l'impossibilità di negoziare è stato un bel danno per gli investitori...

Sentiti ancora mezz'ora fa per chiedergli il motivo...(penso non ci sia nulla di male nel riportare quanto detto, dal momento che la telefonata non era certo confidenziale): mi hanno detto che, come in ogni occasione di data di rilevazione, loro si espongono con size piccole...quando gli ho fatto notare che lo loro size non era piccola, bensì nulla (da stamane) e che essendo sul Sedex questo impediva anche ai retail di scambiare il cert, mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche per poi tornare sul book.

Immagino intendesse domani, a questo punto... :-D
 

NoWay

It's time to play the game
Sentiti ancora mezz'ora fa per chiedergli il motivo...(penso non ci sia nulla di male nel riportare quanto detto, dal momento che la telefonata non era certo confidenziale): mi hanno detto che, come in ogni occasione di data di rilevazione, loro si espongono con size piccole...quando gli ho fatto notare che lo loro size non era piccola, bensì nulla (da stamane) e che essendo sul Sedex questo impediva anche ai retail di scambiare il cert, mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche per poi tornare sul book.

Immagino intendesse domani, a questo punto... :-D

Mah... è sempre la solita storia. Se Borsa punisse con la clava questi comportamenti, i MM sarebbero più presenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto