Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile dirlo, come fai notare negli ultimi mesi è sempre stata respinta appena sotto 0,53 ma grazie ad alcuni movimenti societari il trend ha avuto comunque un buon andamento negli ultimi mesi anche in un contesto generale non proprio esaltante. Entro scadenza potrebbero uscire news positive.
In bocca al lupo se ce l'hai in portafoglio..

Purtroppo ce l'ho e anche un buon numero; non l'ho mai voluto vendere per scommessa sul titolo Telecom sempre dato dalla maggioranza degli analisti come sottovalutato (anche se in realtà, vendendolo, grazie alle cedole incassate, avrei limitato la perdita).
Grazie per l'in bocca al lupo! :D

Purtroppo ce l'ho e anche un buon numero; non l'ho mai voluto vendere per scommessa sul titolo Telecom sempre dato dalla maggioranza degli analisti come sottovalutato (anche se in realtà, vendendolo, grazie alle cedole incassate, avrei limitato la perdita).
Grazie per l'in bocca al lupo! :D
di sicuro non sei solo su questa barca un po malandata.......

LVMH, the world’s leading luxury products group, recorded a 16% increase in revenue, reaching € 38.4 billion in the first nine months of 2019. Organic revenue grew 11% compared to the same period of 2018.
In the third quarter, revenue was up 17% compared to the same period in 2018. Organic revenue growth was 11%, a performance in line with the trend recorded in the first half of the year. The United States and Europe saw good progress in the third quarter, as did Asia, despite the difficult context in Hong Kong.

di sicuro non sei solo su questa barca un po malandata.......

Immagino . . . . Ma purtroppo non serve il detto "mal comune mezzo gaudio"! :(
E' non è l'unico certificato che mi fa soffrire "grazie" alle quotazioni depresse di TELECOM (per fortuna gli altri in portafoglio hanno scadenze medio-lunghe).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto