Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questo è relativo al rimborso...
Poi c'è la cedola che viene pagata a condizioni differenti...
Il "non verranno effettuati ulteriori pagamenti" per me significa che, se il certificato viene rimborsato, non prendi cedole future...

Speriamo che sia effettivamente così.. cmq lo vedremo preso e in futuro non ci saranno dubbi..

----

x enmotic: io infatti volevo spazzare.. ma nn l'ho fatto x i dubbi di cui sopra

a 99,99

Il mm è come fosse assente.
Andrea se controlli il kid alla data odierna di rimborso anticipato trovo scritto rimborso 100 + ced 5 + 60 probabilmente la dicitura non saranno effettuati ulterior pagamenti si riferisce al fatto che il premio di 60 è gia incorporato nel rimborso cui viene aggiunta la cedola cosa confermata anche nella scheda CD dove si dice rimborso 1060 +5... anche ame leggendo tutto il kid era venuto un dubbio chepoi ho fugato confortato anche dalgentile amico Alex

Andrea se controlli il kid alla data odierna di rimborso anticipato trovo scritto rimborso 100 + ced 5 + 60 probabilmente la dicitura non saranno effettuati ulterior pagamenti si riferisce al fatto che il premio di 60 è gia incorporato nel rimborso cui viene aggiunta la cedola cosa confermata anche nella scheda CD dove si dice rimborso 1060 +5... anche ame leggendo tutto il kid era venuto un dubbio chepoi ho fugato confortato anche dalgentile amico Alex

Che poi... se fosse stato 1060, avrebbero messo 5 e 55 perchè i 5 si prendono indipendentemente dal superamento dello strike iniziale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto