oldmouseit Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.041 NoWay ha scritto: Ma da quanto lo dicono? Clicca per allargare... da poco. Jp avevano una view fortemente rialzista su Sp
NoWay ha scritto: Ma da quanto lo dicono? Clicca per allargare... da poco. Jp avevano una view fortemente rialzista su Sp
Joe Silver Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.042 XS1864598062: ne abbiamo parlato qui ed il prezzo dopo due ore è cresciuto di 10 punti!
giancarlo22 Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.043 Joe Silver ha scritto: XS1864598062: ne abbiamo parlato qui ed il prezzo dopo due ore è cresciuto di 10 punti! Clicca per allargare... Buono per chi, come me, ha comprato 2 ore fa…..
Joe Silver ha scritto: XS1864598062: ne abbiamo parlato qui ed il prezzo dopo due ore è cresciuto di 10 punti! Clicca per allargare... Buono per chi, come me, ha comprato 2 ore fa…..
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2019 #3.044 oldmouseit ha scritto: da poco. Jp avevano una view fortemente rialzista su Sp Clicca per allargare... No, non intendevo JP, ma ho letto dozzine di "buy Europa" negli ultimi anni...
oldmouseit ha scritto: da poco. Jp avevano una view fortemente rialzista su Sp Clicca per allargare... No, non intendevo JP, ma ho letto dozzine di "buy Europa" negli ultimi anni...
giancarlo22 Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.045 NoWay ha scritto: Bruxelles non chiederà a Italia di modificare manovra 2020 - Dombrovskis Clicca per allargare... E' da quasi 15 anni che il buon Prodi (possino ammazz…) mi ha alzato l'aliquota fiscale al 38% e mi sa che me la terrò cosi ancora per un pezzo…..
NoWay ha scritto: Bruxelles non chiederà a Italia di modificare manovra 2020 - Dombrovskis Clicca per allargare... E' da quasi 15 anni che il buon Prodi (possino ammazz…) mi ha alzato l'aliquota fiscale al 38% e mi sa che me la terrò cosi ancora per un pezzo…..
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2019 #3.046 Joe Silver ha scritto: XS1864598062: ne abbiamo parlato qui ed il prezzo dopo due ore è cresciuto di 10 punti! Clicca per allargare... Non è cresciuto, è solo scappato il MM...
Joe Silver ha scritto: XS1864598062: ne abbiamo parlato qui ed il prezzo dopo due ore è cresciuto di 10 punti! Clicca per allargare... Non è cresciuto, è solo scappato il MM...
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2019 #3.047 giancarlo22 ha scritto: E' da quasi 15 anni che il buon Prodi (possino ammazz…) mi ha alzato l'aliquota fiscale al 38% e mi sa che me la terrò cosi ancora per un pezzo….. Clicca per allargare... E spera che non riescano nel proposito di metterlo sul Colle...
giancarlo22 ha scritto: E' da quasi 15 anni che il buon Prodi (possino ammazz…) mi ha alzato l'aliquota fiscale al 38% e mi sa che me la terrò cosi ancora per un pezzo….. Clicca per allargare... E spera che non riescano nel proposito di metterlo sul Colle...
giornalaio69 Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.048 leon3037 ha scritto: Ho i tecnici con effetto slow motion... Clicca per allargare... Allora ti prego di non mandarli al VAR...........
leon3037 ha scritto: Ho i tecnici con effetto slow motion... Clicca per allargare... Allora ti prego di non mandarli al VAR...........
giornalaio69 Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.049 Maledette macchinette............ma com'e' possibile che le becco tutte io..........
Joe Silver Forumer storico 29 Ottobre 2019 #3.050 giancarlo22 ha scritto: Buono per chi, come me, ha comprato 2 ore fa….. Clicca per allargare... Mah...ci farai sì e no le commissioni per adesso.
giancarlo22 ha scritto: Buono per chi, come me, ha comprato 2 ore fa….. Clicca per allargare... Mah...ci farai sì e no le commissioni per adesso.