Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che il livello di ieri fosse giusto è tutto da dimostrare.
Ieri poteva essere caro (e imho lo era)

il MM espone (senza alcun vincolo) il suo prezzo e altri partecipanti decidono se comprare o meno.
Tra l'altro non è che uno ha comprato a 70 e il titolo valeva 100.

Siamo cmq nell'ordine di piccolissime differenze.

BUBBLE EVERYWHERE! | icebergfinanza

Un passaggio rassicurante per i longhisti...

Ora credere che ci sarà un crollo dei mercati azionari è un’utopia, visto che come nella Grande Depressione, la Fed sta distribuendo denaro gratis anche alle casalinghe di Voghera pur di continuare a tenere in piedi la baracca, ma sul mercato immobiliare non scherzerei affatto, quella è realtà e a meno che la Fed non distribuisca denaro per comprare catapecchie, difficile che si riesca per l’ennesima volta a sfuggire alla realtà

Procedura d'errore avviata anche per me...

fagli presente, ribadisco, che FCA azione era aperta regolarmente e che tutte le info erano note.
Tu quale intermediario hai?
Ribadisci con fermezza che ti opponi alla cancellazione e che questo modo di fare non è serio nei confronti degli investitori che scambiano in eurotlx

chiedi anche se puoi avere il numero di tlx per contattarli direttamente

fagli presente, ribadisco, che FCA azione era aperta regolarmente e che tutte le info erano note.
Tu quale intermediario hai?
Ribadisci con fermezza che ti opponi alla cancellazione e che questo modo di fare non è serio nei confronti degli investitori che scambiano in eurotlx

Fineco...
Non sono interessati alle mie motivazioni, devono solo riportare la mia opposizione al TLX che valuterà se c'è stato un errore palese o meno...
Mi hanno solo detto di non vendere per ora...

Fineco...
Non sono interessati alle mie motivazioni, devono solo riportare la mia opposizione al TLX che valuterà se c'è stato un errore palese o meno...
Mi hanno solo detto di non vendere per ora...

Invece fossi in te io venderei, magari una parte anche piccola. Voglio proprio vedere se annullano anche la transazione di vendita e quindi l'acquisto di un altro retail. Mettili in difficoltà.

Quelli di BNP hanno chiesto al tlx di rimuovere il trade.
Ho detto al mio intermediario che non acconsento dato che:
- alle 9.07 (ore del mio acquisto) il sottostante FCA scambiava regolarmente: Azioni Fiat Chrysler Automobiles: Contratti Intraday - Borsa Italiana
- nel caso in cui FCA fosse scesa drasticamente BNP non avrebbe mai richiamato per chiedere di annullare il trade
- Non sono uscite notizie su FCA dopo le ore 9.00

Per queste ragioni chiedo di NON cancellare il mio trade sul certif. BNP con sottostante FCA ( xs1960403589 ).
Vi consiglio di mantenere la stessa linea se altri, come me, hanno comprato certificati BNP con sottostante FCA

ciao
Andrea

Simpatici... hanno svalvolato sui certificati su FCA e non vogliono pagare pegno...
Se si impuntano, credo però che li cancelleranno nonostante l'opposizione di chi ha comprato...
Beh... che non fosse giusto è palese perchè era ai livelli di ieri...
L'unica speranza è che si dimostrino market friendly...

Caro Andre_Sant, mi dispiace disilluderti ma penso che le possibilità che non ti annullino il trade siano praticamente nulle.
E' capitato a me poco prima dell'estate per un certificato di UBS che staccava il cedolone ed il MM omise di tenerne conto nei prezzi esposti.
Allora mi fu detto a più voci che il regolamento del TLX bla bla bla, bla bla bla
Studiai un pò il caso ma capii ben presto che, praticamente, non vi sono tutele.
Ti auguro, comunque, maggior fortuna di quella che ebbi io.
Sinceramente lo meriteresti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto