Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mia analisi velocissima:
nel medio periodo si salirà (il virus sarà superato e gli stimoli immessi gioveranno)
nell'immediato però tutto può succedere (ulteriori ribassi, ulteriori rialzi.. totalmente imprevedibile la cosa..)
Quindi mi concenterei sul mettere in ptf roba dove non si punta alla rilevazione tra 1 settimana e che piomba giù se tra 1 settimana la rilevazione è mancata.. ma su roba che in un'ottica a 18 mesi possa andare alla grande.. possibilmente certif. a capitale protetto 100% (o quasi) su indici
L'America oggi ci ha passato un brodino caldo: credo che cercherò di sovrappesare WS rispetto ai titoli di casa nostra. Il mese scorso, prima della bufera, avevo avuto diversi rimborsi di certificati con sottostante USA o europeo, col risultato che ora sono troppo esposto sul mercato italiano.
Pf qualcuno riesce a darmi un chiarimento?
WS fa un balzo in avanti , mentre le borse europee scendono e non di poco ; in questo contesto ( si vende Europa e si acquista USA) perchè un'esperta su SKY TG 24 ha detto che " logicamente l'euro si rafforza"? Non dovrebbe essere l'opposto, in quanto c'è richiesta di dollari per comprare azioni USA? Comunque oggi l'euro effettivamente è salito dell'1%.
Pf qualcuno riesce a darmi un chiarimento?
WS fa un balzo in avanti , mentre le borse europee scendono e non di poco ; in questo contesto ( si vende Europa e si acquista USA) perchè un'esperta su SKY TG 24 ha detto che " logicamente l'euro si rafforza"? Non dovrebbe essere l'opposto, in quanto c'è richiesta di dollari per comprare azioni USA? Comunque oggi l'euro effettivamente è salito dell'1%.