Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
40 anni e più di borsa mi hanno insegnato che bloccare le vendite allo scoperto serve a poco al massimo lo impedisci al retail mentre i grossi operatori banche fondi hanno mille modi per aggirare il divieto...esiste già una forte discriminazione nei fatti fra piccoli e grandi operatori non trovo giusto introdurne delle altre

aspetteranno che prima si arrivi ai minimi termini...

La Commissione nazionale per le società e la Borsa (meglio nota con l'acronimo CONSOB) è l'ente rivolto alla tutela degli investitori, all'efficienza, alla trasparenza e allo sviluppo del mercato mobiliare italiano

40 anni e più di borsa mi hanno insegnato che bloccare le vendite allo scoperto serve a poco al massimo lo impedisci al retail mentre i grossi operatori banche fondi hanno mille modi per aggirare il divieto...esiste già una forte discriminazione nei fatti fra piccoli e grandi operatori non trovo giusto introdurne delle altre

Forse non risolverà nulla, ma almeno iniziamo ad obbligarli a chiudere immediatamente le posizioni...

In questo disastro, rimborsato regolarmente il XS1907563198 su Tiffany
E' anche degno di nota che in questa condizione di mercato io non vedo più scarichi in assenza di MM: ci si aspetterebbe esattamente il contrario, invece mi sembra che i volumi scambiati siano calati parecchio

In questo disastro, rimborsato regolarmente il XS1907563198 su Tiffany
E' anche degno di nota che in questa condizione di mercato io non vedo più scarichi in assenza di MM: ci si aspetterebbe esattamente il contrario, invece mi sembra che i volumi scambiati siano calati parecchio

Ho notato lo stesso, insieme a tantissimi books deserti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto