Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è nel gruppo Telegram e fra poco nel webinar . Ma è solo uno dei tanti che sono a prezzi bassissimi
Ciao Leon, per uno poco tecnologico, che non riesce ad usare telegram e i webinar, potresti citarne qualcuno che tu ritieni interessante. Poi come sempre ognuno ragiona con la sua testa.
Grazie comunque.
 
e vabbè ragazzi...che devo dirvi....a 25.000 punti nessuno qui si poneva il problema del futuro...ricordo benissimo che presentandovi un certificato con barriera a 45% venne risposto " peccato che rende solo il 3,6%...se fosse arrivato almeno al 4%"....oggi sembra che il mondo finisca domani. Se non vi servono per mangiare, non li svendete i certificati ( cosi come le azioni in primis), poi se non volete comprare capisco benissimo..
Sbagliavamo allora . Detto questo non vendo ma non sono sicuro di far bene.Qui siamo di fronte a una recessione mondiale innescata dal virus ma con il grande problema di venire da un rialzo decennale degli indici USA che ancora ha parecchio spazio di ritracciamento,e il paradosso é che sarebbe bene che gli indici scendessero proprio tanto prima di ripartire ,cosa che però nel frattempo farebbe male
 
upload_2020-3-9_16-13-40.png


Don't worry, be happy.
 
Però non è proprio la stessa cosa... come fai a paragonare un fallimento e un livello di prezzo?

per la mia modesta opinione ENI stabilmente sotto 5 euro equivale alle probabilità di default di un big

Mentre stiamo scrivendo altra svendita pesante su un certificato di cui si è parlato negli ultimi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto