Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Lagarde, non siamo qui per far contrarre spread
MILANO (MF-DJ)--"Non siamo qui per chiudere gli spread, non e' una
funzione della Bce".

Carlo, siamo un pò tutti nella stessa baracca, non ci possiamo dare colpe, non era prevedibile un crollo di questa portata e che l'Italia potesse diventare in così poco tempo, il secondo paese al mondo per numero di contagi. Oltretutto vedendo quanto (non) ha perso la borsa cinese. Possiamo solo sperare in una cura che al più presto argini questa epidemia ed allora ci potremo lentamente riprendere, leccandoci le ferite certo, ma quel che più importa vivi (spero ;))

Non credo che basterà la soluzione del problema sanitario. Si è innescato un processo catastrofico che cambierà strutturalmente i valori in gioco...

Non credo che basterà la soluzione del problema sanitario. Si è innescato un processo catastrofico che cambierà strutturalmente i valori in gioco...
Corretto!
Mettici la crisi barbina dell`oil di mezzo, radi al suolo la vecchia economia e ne costruisci una nuova...come dettato dalla`alta finanza...green.
Chi paga il conto?

scusate ma tecnicamente quanto possono scendere sti certificati??? una volta che hanno rotto le barriere e quindi perso mediamente dal 40 al 50% poi se si continua a scendere seguono i titoli che hanno rotto la barriera. Ma rotta la barriera, la discesa non dovrebbe tutto sommato assestarsi?

scusate ma tecnicamente quanto possono scendere sti certificati??? una volta che hanno rotto le barriere e quindi perso mediamente dal 40 al 50% poi se si continua a scendere seguono i titoli che hanno rotto la barriera. Ma rotta la barriera, la discesa non dovrebbe tutto sommato assestarsi?

Perchè? Guarda i reverse su o con dentro Tesla dov'erano andati...

Stante quanto hai detto, credo le domande da porsi più` che altro possano essere: me li compra qualcuno? se arrivano a scadenza, quale sarà` il valore del sottostante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto