Certificati di investimento - Cap. 3 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sistemato un poco, correggendo gli errori nei calcoli con barriera al 60%, inserendo anche i dati di Simone ed aggiungendo la % come richiesto da mac nell'ultima colonna....ovviamente si può ancora migliorare, chi vuole..si accomodi;)
Ora vado a dormire, buona..

Ho guardato le vostre migliorie. Così è decisamente :up:...
Unica cosa... erano in ordine di scadenza e ora li trovo "mischiati"...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sto ascoltando il webinar di Pierpaolo. Esperti preparati e molto tecnici, ma lui "se li mangia"... :D
 

entoni

Nuovo forumer
Ho guardato le vostre migliorie. Così è decisamente :up:...
Unica cosa... erano in ordine di scadenza e ora li trovo "mischiati"...
Ulteriore modifica introdotta.
Quotazioni dei sottostanti che si aggiornano in real time allorché si apre excel. Purtroppo però non sono
riuscito a recuperare le quotazioni dei titoli americani e di qualche titolo tedesco. Da questo punto di vista va migliorato
 

Allegati

  • AIRBAG FORUM_22.3.20.xlsx
    55,8 KB · Visite: 220

NoWay

It's time to play the game
Ulteriore modifica introdotta.
Quotazioni dei sottostanti che si aggiornano in real time allorché si apre excel. Purtroppo però non sono
riuscito a recuperare le quotazioni dei titoli americani e di qualche titolo tedesco. Da questo punto di vista va migliorato

Ampiamente :ot:, ma, in parole povere e per un caprone informatico, come hai fatto?
 

CarloConti

Forumer storico
non è che poi si chiude tutto.... alle volte, ripeto, le notizie potrebbero anche essere un po piu morbide, e poi la sostanza uno se la va a leggere. Ma i titoli che loro stesso danno sono sempre eclatanti!! Esasperati!! non si può dire che vengono introdotte semplicemente ulteriori restrizioni in alcuni settori non indispensabili??
 

NoWay

It's time to play the game
Pensavo ci fosse un errore sull'IT0005383275, invece poi ho capito che è indicata una percentuale a salire... ho cancellato il post scritto prima per non creare confusione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto