Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Guarda questo che ho acquistato io, XS1273324019, maxicedola al 20%, ma dopo 6% annuo (o meglio 1,5% trimestrale), quota ancora intorno ai 500€, di fatto preso a questa cifra è come se tu avessi 40% e 12%.... Barriera maxicedola al 50%, cedole 70%, a scadenza 60%...

Grazie Paco581.
(avevo gia' visto anche il tuo post.precedente)

Ma io intendevo di recentissima emissione con strike attuali,e vista la volatilità se li hanno emessi mi aspetto un certificato con un altissimo rendimento (ben superiore se emesso in momento piatto) e barriere molto basse.
 

Paco581

Nuovo forumer
Sì, ma i sottostanti non sono a livello di strike. Grisù intendeva sottostanti con strike fissati in questi ultimi giorni...

Ah, no quello ha degli strike un pò più alti effettivamente, perchè quotati un pò prima del tracollo. Ma tutti a portata dei rispettivi livelli di soglia comunque. Alla quotazione attuale credo sia comunque interessante. Certo trovare qualcosa con gli strike fissati a inizio marzo, con quelle caratteristiche richieste da Grisù, farebbe dormire sonni tranquilli
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non è affatto un controsenso.

E cmq il VIX è sempre alto.
Veramente sta scendendo un pochino ogni giorno...

tk7F9diK
 

Paco581

Nuovo forumer
Grazie Paco581.
(avevo gia' visto anche il tuo post.precedente)

Ma io intendevo di recentissima emissione con strike attuali,e vista la volatilità se li hanno emessi mi aspetto un certificato con un altissimo rendimento (ben superiore se emesso in momento piatto) e barriere molto basse.

Questo forse, con la quotazione attuale, si avvicina a quello che cerchi. IT0006746298. Emesso ad inizio marzo, gli strike sono "decenti" e alla quotazione attuale, circa 600 €, i rendimenti si avvicinano a quanto hai detto. Sono ufficialmente due maxi (medie più che altro) cedole al 7,5 % e a seguire 0,65% mensile. Considerando di prenderlo a questa cifra diventano un 25% e 15% annuo circa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto