Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prysmian taglia a metà il dividendo e rinvia il buyback

Fca, Manley si riduce il 50% dello stipendio. Azzerati i compensi di Elkann

Purtroppo per noi no! :(
La Cina è ripartita alla grande, mentre noi resteremo piantati ancora per un bel po'!
La Cina è ripartita, mi dice mia moglie che anche dei fornitori proprio di Wuan che erano rimasti a casa da ungiorno all'altro da un paio di settimane, con le opportune accortezze, sono rientrati. Questo ci indica che la via dello stare a casa è quella che poi ti permette di ripartire e non come vuole qualcuno di accelerare i tempi del rientro perchè l'economia muore

Sai... non ne sono convintissimo...
L'italiano ha tanti difetti, ma è indubbio che nelle difficoltà riesca a dare il meglio di sè...

Me lo auguro con tutto il cuore! :)

Siamo Italiani perché un medico e 2 ingegneri bresciani trasformano le maschere da sub in respiratori.
Siamo Italiani perché la fabbrica d'armi Beretta ingegnerizza e costruisce le valvole per le maschere modificate.
Siamo Italiani perché i cacciatori si organizzano e riempiono il carniere con 1 milione di euro per gli ospedali.
Siamo Italiani perché l'ospedale da campo più grande d'Europa lo costruiscono gli Alpini.
Siamo Italiani perché i camici monouso li fanno Armani e Calzedonia.
Siamo italiani perché i respiratori li ingegnerizza la Ferrari a Maranello.
Siamo italiani perché le mascherine le fanno Gucci e Prada.
Siamo italiani perché il gel disinfettante lo fanno Bulgari e Ramazzotti.
Siamo italiani perché Cracco cucina per l'ospedale di Milano.
Siamo italiani perché i governatori di Regione tracciano la via da seguire al Presidente del Consiglio.
Siamo italiani perché il popolo delle partire iva è pronto a ripartire.
Siamo italiani perché perché all'appello per una task force di 300 medici volontari, hanno risposto in piu di 1500, e anche i medici ottantenni non si sono tirati indietro. E perché all'appello per 500 infermieri volontari, hanno risposto in 8000!
Siamo italiani perché l'Europa l'hanno unita gli antichi romani, ed era solo una provincia di Roma.
Siamo italiani DAI ITALIA!

Siamo Italiani perché un medico e 2 ingegneri bresciani trasformano le maschere da sub in respiratori.
Siamo Italiani perché la fabbrica d'armi Beretta ingegnerizza e costruisce le valvole per le maschere modificate.
Siamo Italiani perché i cacciatori si organizzano e riempiono il carniere con 1 milione di euro per gli ospedali.
Siamo Italiani perché l'ospedale da campo più grande d'Europa lo costruiscono gli Alpini.
Siamo italiani perché i governatori di Regione tracciano la via da seguire al Presidente del Consiglio.
Siamo italiani perché perché all'appello per una task force di 300 medici volontari, hanno risposto in piu di 1500, e anche i medici ottantenni non si sono tirati indietro. E perché all'appello per 500 infermieri volontari, hanno risposto in 8000!
Siamo italiani perché l'Europa l'hanno unita gli antichi romani, ed era solo una provincia di Roma.

Aggiungo solo...

Siamo italiani perchè non siamo tedeschi.

Per la precisione: gucci e bulgari sono francesi ormai.
personalmente a me piace poco questo orgoglio nazionale. Non siamo meglio degli altri. Se solo fossimo piu umili ci saremo evitati quasi 11k morti. Mi riferisco alla puntata di report di ieri sera. Non c'è alcun modello italia da seguire, anzi..

personalmente a me piace poco questo orgoglio nazionale. Non siamo meglio degli altri. Se solo fossimo piu umili ci saremo evitati quasi 11k morti. Mi riferisco alla puntata di report di ieri sera. Non c'è alcun modello italia da seguire, anzi..

Io, al contrario, penso che una delle cose buone che può nascere da questa catastrofe è proprio la costruzione di una vera identità nazionale...

Io invece sono orgoglioso di essere italiano e lo continuerò ad essere . . . . :)
Poi di errori ne fanno tutti; ne ha fatti anche la Cina che ha dichiarato 2535 morti ma si stima ne abbia avuti 40/50 mila.
Non mi pare che le altre nazioni d'Europa e gli stesi U.S.A. si stiano comportando molto meglio di noi in quanto a prevenzione.

Io, al contrario, penso che una delle cose buone che può nascere da questa catastrofe è proprio la costruzione di una vera identità nazionale...
Me lo auguro ma spero sia una idendità nazionale solida e ben costruita. Non serve a nessuno la caccia al tedesco. Io continuo a vedermi europeo non c'è niente da fare..

Io invece sono orgoglioso di essere italiano e lo continuerò ad essere . . . . :)
Poi di errori ne fanno tutti; ne ha fatti anche la Cina che ha dichiarato 2535 morti ma si stima ne abbia avuti 40/50 mila.
Non mi pare che le altre nazioni d'Europa e gli stesi U.S.A. si stiano comportando molto meglio di noi in quanto a prevenzione.
Approvo... E' chiaro che si può sempre dire che si poteva fare di più, meglio e prima ma queste misure non venivano prese dal tempo della guerra e non tutti i Paesi mi pare abbiano avuto il coraggio di attuarle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto