Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, al contrario, penso che una delle cose buone che può nascere da questa catastrofe è proprio la costruzione di una vera identità nazionale...
Assolutamente!
Avremo tante macerie da portare via ma anche tanti possibili miglioramenti da non disperdere come singoli e come nazione

oggi credo sia più una giornata buona per continuare a fare operazioni di pulizia. Sto cercando di vendere nei giorni di rimbalzo quei certificati che ho deciso di levare per fare i famosi switc, ma di comprare non subito, ma nei giorni come ieri mattina di ribasso.

Qualche volta la volatilità riesce a dare una botta verso l'alto…..

Con l'occasione faccio una domanda con la speranza che uno dei ns esperti mi risponda:

cosa significa esattamente la condizione YETI nei certificati (la usa NAtixis). L'avevo visto scritto tempo addietro ma non ricordo più la spiegazione…. grazie a chi cortesemente darà risposta

Significa che nel tempo cambia il sistema di rilevazione dei valori considerati per l'autocall (spiegazione approssimativa eh...)

Che spettacolo quando fai il refresh dei vari certificati ed il bid ask aumenta.. per una quindicina di giorni è successo il contrario.. oggi rinforzino (alla conte Mascetti) 7 sul CH0492545923

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto