Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Tlx ora c'è bid a 315, se vuoi vendere mettiti in ask o colpisci bid.

t: 1046017469, member: 44418"]È solo su Sedex. Quindi anche tu l'hai preso su quel mercato.

Direi di no. E' anche su tlx[/QUOTE]
Bah, mi pare strano. Comq il messaggio sopra quotato è dell'utente cescof, anche perchè io quel certificato non ce l'ho, rispondevo solo alla domanda...
Edit.
Vedo dal messaggio di mk79 che pare possibile che i certificati quotino sia su Tlx che su Sedex...non lo sapevo!

Ho tracciato la "sottile linea rossa" cercando di beccare le intersezioni.

Immagine.jpg

Bah, mi pare strano. Comq il messaggio sopra quotato è dell'utente cescof, anche perchè io quel certificato non ce l'ho, rispondevo solo alla domanda...
Edit.
Vedo dal messaggio di mk79 che pare possibile che i certificati quotino sia su Tlx che su Sedex...non lo sapevo!

Con Fineco anche se si seleziona TLX il book non cambia...

E' in bid only da ieri. Non credo potrai fare molto se operi con Binck, non è consentito il cambio piazza.
Capisco che non è molto piacevole dover vendere a 315 quando sul Sedex scambia intorno ai 366

Proverei comunque a sentire BInck sulle possibilità di cambiare piazza, visto il doppio binario.

isin XS1926863934 qualche parere ? Sottostante ENel , possibile rimborso il 22.4.20 (da qui al 22 con la volatilità che c'e' tutto è possibile - 8 giorni lavorativi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto