Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'inizio 2020 non era il periodo giusto per chi aveva derivati :d:
I miei dubbi sull'emittente persistono perchè so come si coprono dai rischi sui certificates che strutturano.
Non dovete correre a vendere l'emittente ovviamente, non è cambiato niente da ieri ne da una settimana fa.

Ma se sai qualcosa non puoi dirla a tutti? Altrimenti davvero questi tuoi post non si capiscono...

Intanto scende inspiegabilmente XS1973533927.
Con tutti i sottostanti in salita e tutti ben oltre barriera. Io ne ho presi ancora.

Chi voleva capire ha gia capito e mi ha scritto in pvt perche ha anche capito che qui, a dir loro eh, non vale la pena intavolare tale discussione, quindi mi hanno scritto direttamente e via.

Quanto alle mie esposizioni di ptf, come gia dichiarato, ho al 90% emittenti solidissimi(CS, UBS, BNP NATIXIS, GS, SG) e al 10% leonteq ed il 100% del ptf certificates pesa nel mio ptf il 3.5% del totale e da inizio anno segna 1/2 della performance del ptf che si attesta attualmente sul 2,5% netto.

Chi voleva capire ha gia capito e mi ha scritto in pvt perche ha anche capito che qui, a dir loro eh, non vale la pena intavolare tale discussione, quindi mi hanno scritto direttamente e via.

Quanto alle mie esposizioni di ptf, come gia dichiarato, ho al 90% emittenti solidissimi(CS, UBS, BNP NATIXIS, GS, SG) e al 10% leonteq ed il 100% del ptf certificates pesa nel mio ptf il 3.5% del totale e da inizio anno segna 1/2 della performance del ptf che si attesta attualmente sul 2,5% netto.
..Penso non ci siano discussioni che valga la pena di non intavolare se l'oggetto attiene al forum!Al limite se uno non è interessato non legge!Ed il resto del portafoglio da cosa è composto?Obbligazioni?Conti deposito?

..Penso non ci siano discussioni che valga la pena di non intavolare se l'oggetto attiene al forum!Al limite se uno non è interessato non legge!Ed il resto del portafoglio da cosa è composto?Obbligazioni?Conti deposito?
il resto del ptf è composto da SPAC per una percentuale molto alta sopra l'80% il resto sono obbligazioni eterogenee senior-t2-at1 comprate recentemente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto