Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico

French bank Natixis said on Friday that it supported steps taken by its H20 Asset Management arm to temporarily suspend some of its funds, and that it would have no financial impact on Natixis.

H2O Asset Management said it had temporarily suspended eight of its funds for an estimated period of four weeks, with the aim of re-establishing liquidity for investors in the portion of the funds invested in liquid assets.
"The suspension of these funds has no financial impact on Natixis, either on the balance sheet or on the income statement," said Natixis in a statement. RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
grazie mille giancarlo, per caso hai qualche isin con barriera bassa, e siccome non ne ho mai avuti non li conosco, esattamente come funzionano, se non e' complessa la spiegazione, di nuovo grazie. Ad esempio ho visto questo NL0012165633 , ora quota 64,5. Hanno un knock out e si rischia di perdere tutto quindi. E' molto distante dalla barriera 62,5%. Forse non scadono ed il rendimento positivo e negativo e' dato dai 2 prezzi negoziazione (vado ad intuito). La cosa cui stare piu' attenti e' oltre alla quotazione di acquisto che non raggiunga il knock out? Per il resto compensano minus? Grazie

Scadenza16.12.20
Ultimo giorno di negoziazione15.12.20




Il mio modesto consiglio è di non investire in prodotti a leva senza aver capito bene come funzionano...
 

Joe Silver

Forumer storico
ciao, se ben capisco e' in USD (quindi con rischio cambio) e non ha scadenza, il rendimento e' dato dalla differenza dell' indice tra il momento dell' acquisto e della vendita futura? Altre cose da sapere (compensa eventuali minus)?

E' in euro (solo l'indice è ovviamente in usd) e compensa le minus. Il rendimento è come hai scritto :)

PS Non mi ero accorto che ti ha già risposto NoWay.
 
ciao Joe Silver, grazie per la segnalazione, mi sono letto il kid sia di questo certificato che del XS1778816352 uno sul Nasdaq 100 ed uno sullo S&P 500. Di fatto sono degli Etf TR. Da un punto di vista compensazione minus valenze come funzionano i TOTAL RETURN? Non ne ho mai avuti e non ne conosco la fiscalita'. La mia banca compensa subito in caso di vendita in plus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto