Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Mi sono appena accorto che la scheda C&D del DE000MS8JNL7 é sbagliata
Guardando i final terms, non rilevava il 16/9 ma il 10/9, quindi chi, come me, l'ha comprato il 16/9 non prenderà la cedola
Attenzione perché anche tutte le altre date di rilevamento sono sbagliate
Capito, c'é una tabella di record date nei final terms, C&D ha scambiato quelle per le date di rilevamento

Ma allora quando avrebbe dovuto pagare? Io non ho visto niente ed ho comprato prima del 10

Vedo ora che è stato accreditato oggi con valuta 17/9
 

Jackie546

Forumer attivo
giovedi' 24 scatta il rimborso anticipato del CH0528260679. Davo gia' per scontato il rimborso, ma con unicredit a 7,17, e strike a 7, possibilissimo che non rimborsi.
 

NoWay

It's time to play the game
I sistemi di garanzia statale sui prestiti sono positivi per la qualita' del credito delle banche in Ue ("credit positive"), in quanto forniscono una certa protezione contro le perdite sui prestiti. Lo afferma Moody's Investors Service in un report. Lo schema e' finalizzato a ridurre l'impatto economico negativo del coronavirus sulle piccole e medie imprese (Pmi), garantendo che abbiano accesso sufficiente a liquidita' e finanziamenti. I sei maggiori governi europei (Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Paesi Bassi) hanno impegnato oltre 2.000 miliardi di euro per queste garanzie sui prestiti, con importi che vanno da 822 euro miliardi in Germania a 25 miliardi di euro nei Paesi Bassi. "Attraverso i sistemi di garanzia sui prestiti pubblici, molte banche saranno protette da ingenti perdite su crediti causate da attivita' inadempienti", afferma Nick Hill, amministratore delegato di Moody's. "Anche le aziende stesse stanno beneficiando dei prestiti, riducendo la loro probabilita' di fallire". L'utilizzo di queste strutture varia considerevolmente tra i Paesi in base ai loro termini e alle esigenze diverse delle rispettive economie.


Appunto...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi sono appena accorto che la scheda C&D del DE000MS8JNL7 é sbagliata
Guardando i final terms, non rilevava il 16/9 ma il 10/9, quindi chi, come me, l'ha comprato il 16/9 non prenderà la cedola
Attenzione perché anche tutte le altre date di rilevamento sono sbagliate
Capito, c'é una tabella di record date nei final terms, C&D ha scambiato quelle per le date di rilevamento
Pare proprio che le date di rilevazione su C.D. siano errate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto