Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti

Venerdì 25 settembre 2020
Consiglio europeo straordinario: I leader dell'UE si riuniranno a Bruxelles per discutere di mercato unico, politica industriale e trasformazione digitale, nonché di relazioni esterne, in particolare le relazioni con la Turchia e con la Cina
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Venerdì 25 settembre 2020
Consiglio europeo straordinario: I leader dell'UE si riuniranno a Bruxelles per discutere di mercato unico, politica industriale e trasformazione digitale, nonché di relazioni esterne, in particolare le relazioni con la Turchia e con la Cina

Sarebbe il momento giusto per iniziare a discutere di forze armate comuni, visto che i rapporti di forza continuano e continueranno ad essere determinanti e qualcuno tende ad approfittarne (vedi Erdogan ad esempio….)
 

skolem

Listino e panino
Sarebbe il momento giusto per iniziare a discutere di forze armate comuni, visto che i rapporti di forza continuano e continueranno ad essere determinanti e qualcuno tende ad approfittarne (vedi Erdogan ad esempio….)
Sì, e magari si mettessero d'accordo su questioni tipo la Libia (vero Macron?) e come comportarsi con la Russia e i paesi confinanti (vero Salvini??).
 

Falco79

Forumer attivo
FREXA0023020 Ho chiamato exane per chiarimenti e mi hanno risposto che vista la situazione di wirecard, hanno deciso di ritirare il certificato nonostante sia ancora quotato. Nel kid al riguardo non cè scritto nulla. Mi sembra una grossa forzatura da parte loro
 

Alexreferee11

Forumer storico
FREXA0023020 sapete perchè sia stato rimborsato nonostante scadenza 2025?
Appena contattato Exane, mi han detto che hanno rimborsato 3 certificate con sottostante WC avvalendosi di una clausula contrattuale vista anche la situazione attuale dell azienda che risulta essere in valore negativo (parole sue); c è cmq un avviso su borsa italiana a riguardo ma, volendo, possono fornire tutta la documentazione relativa alla questione.
 

Falco79

Forumer attivo
Appena contattato Exane, mi han detto che hanno rimborsato 3 certificate con sottostante WC avvalendosi di una clausula contrattuale vista anche la situazione attuale dell azienda che risulta essere in valore negativo (parole sue); c è cmq un avviso su borsa italiana a riguardo ma, volendo, possono fornire tutta la documentazione relativa alla questione.
Sì più o meno è quanto è stato detto anche a me. Cmq la vedo come una forzatura visto che wc è ancora quotata
 

NoWay

It's time to play the game
Appena contattato Exane, mi han detto che hanno rimborsato 3 certificate con sottostante WC avvalendosi di una clausula contrattuale vista anche la situazione attuale dell azienda che risulta essere in valore negativo (parole sue); c è cmq un avviso su borsa italiana a riguardo ma, volendo, possono fornire tutta la documentazione relativa alla questione.

Se non ti scoccia troppo, potresti richiederla?
Di certo comunque il valore di WC negativo non può essere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto