Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
...a parte che spero di poter avere la libertà (almeno) di lamentarmi quando voglio, già le restrizioni attuali non mi pare siano poca cosa, se poi vogliamo consolarci con chi sta peggio, allora rallegriamoci!

(Nel frattempo, speriamo nessuno faccia il conto di quanti morti da incidente stradale ci sono ogni giorno, altrimenti magari limiteranno anche l'uso dell'auto :rolleyes:)
Anche in auto ci sono restrizioni e obblighi, limiti di velocità, cintura obbligatoria, ecc. non per questo si parla di limiti alla libertà
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
di mezzo c'è anche l'incertezza sulle elezioni USA. Trump pare in recupero su Biden

E un esito non evidente dei risultati al giorno delle elezioni potrebbe seguire un periodo turbolento
 

giancarlo22

Forumer storico
Non ho un'opinione precisa in merito. Mi sembra solo che sia una continua lotteria e non fa per me...


Le emissioni più convenienti sono quelle fatte al momento della Borsa relativamente più alta (ultimo picco in Agosto).
Tra ieri e stamattina ho aggiornato il ptf su indice Nasdaq e Ftse-MIB, nel senso di vendita dello Short sul Ftse-MIB e rinforzo del Long sul NAsdaq, dopo aver venduto ieri mattina.
A differenza della strategia sul gap proposta da Telegram io effettuo una mia particolare variante in cui opero sui due indici in modo talora dipendente talora indipendente.
 

NoWay

It's time to play the game
di mezzo c'è anche l'incertezza sulle elezioni USA. Trump pare in recupero su Biden

E un esito non evidente dei risultati al giorno delle elezioni potrebbe seguire un periodo turbolento

Il grosso del problema è in Europa. La situazione peggiora e qui parlano, parlano e non intervengono e il mercato non gradisce ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto