Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, pensare che questo tizio è l'uomo più potente del mondo fa davvero riflettere sul livello della civiltà umana...
cmq io credo ancora che Donald tirerà fuori l'asso dalla manica a breve per tornare a vincere le elezioni... una cura al covid
Beh, pensare che questo tizio è l'uomo più potente del mondo fa davvero riflettere sul livello della civiltà umana...
cmq io credo ancora che Donald tirerà fuori l'asso dalla manica a breve per tornare a vincere le elezioni... una cura al covid
Penso che quella carta non la possa giocare, sta in tutti i modi minimizzando la pandemia quindi difficile che voglia in futuro prendere crediti per debellarla.
Secondo me, come nel 2016, la tattica è di agire torbidamente sull'elettorato con i nuovi media. E aggiungiamoci che cercherà di delegittimare le votazioni postali, facendo cause e riconteggi