Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho anch'io questo cadavere... Ultima cedola pagata a Gennaio, effettivamente la quotazione sembra un po bassina visto che è sotto trigger cedola di un 6% circa
Il certificato (worst BT Group) è sottocedola e sotto close di rimborso. La quotazione del certificato intorno ai 750 (ask = 760) non mi invoglia certo ad entrare.
Chi ce l'ha può tenerlo e sperare ma a me non sembra il caso di entrare salvo forte crescita del worst.
Ho dato un'occhiata molto veloce, se mi sfugge qualcosa vi prego di correggere.
Infatti gli ho detto che secondo me valeva 1000 e lo pagavo 630, per me era buono (un po' alla Pozzetto quando fa lo scambio il 2X1, "io ci guadagno è lui che ci rimette!")
Rispolvero questo vecchio post del 10 agosto, in quanto anche questo buon certificato ci saluterà settimana prossima.
Avete nelle vostre WL qualcosa di simile, sia come settore che per cedola mensile?
Quelli che ho trovato (nel settore che vuoi) a cedola mensile sono tutti in BO o prossimi alla scadenza...l'unico interessante, che però ha cedole semestrali, è questo: CH0573174130; vedi se ti piace.
Quelli che ho trovato (nel settore che vuoi) a cedola mensile sono tutti in BO o prossimi alla scadenza...l'unico interessante, che però ha cedole semestrali, è questo: CH0573174130; vedi se ti piace.