certo che questa poveretta può aver anche esagerato...

Non deve esser bello vivere albergando tali sentimenti.

tranquillo sono pragmatica ed ho un colpo d'occhio infallibile o quasi

chi ha conosciuto l'amore, quello vero quando viene a mancare lo sente e ne soffre.
Io ho conosciuto solo l'amore universale , e posso soffire anche di più, ma ...

.....siamo ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ora scappo a wally.

ah, ho dimenticato di specificare che quel mio ex giovanotto, bello, lavoratore, un po introverso, intelligenza media, ai primi incontri mi fece ascoltare i Doors, e mi diede da leggere un libro che parlava di satana (ora nn ricordo il titolo-devo averlo ancora da qualche parte ovviamente mai letto)aveva fatto le scuole dai salesiani.
ritieni del tutto errata la teoria che molte donne abbiano una forte attrazione per il maschio introverso e "pericoloso" ?

Ultima modifica:
quello non lo so ma ci vuole una generazione nuova che possa ricominciare da capo con genitori ripuliti che possano dare l'esempio.

ho avuto anche io una esperienza simile: lui 14 anni meno di me, attrazione fatale; ma poi mi resi conto da alcuni suoi atteggiamenti che era geloso, resistetti un altro anno per capirne il motivo.
Io nn potevo certo esserlo ero impegnata di giorno al negozio e dopo dai genitori invalidi.

Feci in modo di allontanarmi pian piano il più silenziosamente possibile.La relazione è durata 9 anni

Ti piacciono gli sbarbatelli prestanti eh, vecchia volpona :d:

Scherzi a parte, 9 anni sono tanti, non penso ti sia accorta così tardi che era geloso, forse ti sei stufata.
Certo che con voi donne è sempre un terno al lotto: se sei geloso non va bene, se non lo sei è perchè hai in testa un'altra :wall:

Ti piacciono gli sbarbatelli prestanti eh, vecchia volpona :d:

Scherzi a parte, 9 anni sono tanti, non penso ti sia accorta così tardi che era geloso, forse ti sei stufata.
Certo che con voi donne è sempre un terno al lotto: se sei geloso non va bene, se non lo sei è perchè hai in testa un'altra :wall:
A me geloso non piace
Io non lo sono neanche un po'

ritieni del tutto errata la teoria che molte donne abbiano una forte attrazione per il maschio introverso e "pericoloso" ?
tutte non saprei io di certo sì : mi ci son trovata fin da piccola incline alla trasgressione e alla ribellione, e quindi posso affrontarli senza soccombere

inoltre sono nata sotto le stele della piccola costellazione dello scorpione che è collocato a cavallo dei due emisferi: testa al buio coda alla luce.

ma quel romanzo che ho volutamente dimenticare eè questo e la dice lunga

1661534795770.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto