Elico64
Forumer storico
Entrambi direiscusa elico ma questo è un fatto che deve ancora avvenire.? oppure è un affermazione?
Entrambi direiscusa elico ma questo è un fatto che deve ancora avvenire.? oppure è un affermazione?
no, sembrava fosse gia terminato il secondo t-3 da come avevi scritto ,ma so io che ho capito male tranquilloEntrambi direi
E' una lettura in chiave prospettica. Sono 5 sedute che ci muoviamo in un range di 450pt. La congestione della congestione. Se non abbiamo ben chiari gli accadimenti futuri, si rischia di perdere il filo di tutto il discorso.no, sembrava fosse gia terminato il secondo t-3 da come avevi scritto ,ma so io che ho capito male tranquillo
poi c'è sempre lo swing che adesso è a 30565 giusto?E' una lettura in chiave prospettica. Sono 5 sedute che ci muoviamo in un range di 450pt. La congestione della congestione. Se non abbiamo ben chiari gli accadimenti futuri, si rischia di perdere il filo di tutto il discorso.
Due i potenziali minimi di riferimento della nuova struttura Settimanale. Il bottom del 25Gen oppure quello di ieri. Le sequenze sui T-3 ad indicarci il corretto start.Oggi barra 9 della struttura ciclica Index nata dal minimo del 17Gen e sesta seduta dal top del 22Gen.
Sopra il doppio high formatosi tra ieri e oggi, inversione incondizionata del Tracy inverso e, per reciprocità, nuovo T Index.
grazie PAT, Questa è la road map rialzista (fino a controprova) a chiusura del T+2 inv (il presunto penultimo dell'annuale inv). credo che quelli che "denigrano" la ciclica (e sopratutto la 2.0 con le reciprocità inv\dritto) non possano dire che essa non offra segnali impliciti (ovvero in assenza di un guru che indichi di entrare e dove entrare). fate il vs gioco ....Questo il T+1.
Sotto , al di là del bottom di riferimento del 2°Tracy che le semionde mi indicano da ieri, non si tocca nulla.
Buongiorno a tutti,Questo il T+1.
Sotto , al di là del bottom di riferimento del 2°Tracy che le semionde mi indicano da ieri, non si tocca nulla.