Obiettivo minimale raggiunto così come, in anticipo sul Tempo, quello ottimale in ottica ribassista. Ovviamente nuovo T+1 Index dal bottom di ieri delle 16:00.Buongiorno,
con la tenuta dell’area supportiva a 30k e in chiave ribassista, così come si conviene ad un asset soggetto ad uno swing di grado T+3, possiamo identificare in area 30450pt (+/-0.25%) il Prezzo obiettivo del successivo T+1 Index da realizzarsi indicativamente nella finestra temporale 19/24Gen e quindi nel suo 1°T-1 o tutt'al più sulla ripartenza di quello successivo.
Obiettivo minimale di Prezzo un T-2 inverso ribassista ovvero lo swing del T+1 inverso.
Ovviamente, per evitare di correre dietro al Prezzo, 75% di T-1 Index rialzista a certificare tutto il palinsesto T+1.Obiettivo minimale raggiunto così come, in anticipo sul Tempo, quello ottimale in ottica ribassista. Ovviamente nuovo T+1 Index dal bottom di ieri delle 16:00.
Giusto per dare continuità di pensiero, la formazione di un abbondante T-1 Index rialzista, il cui high aveva creato un'oscillazione T-2 antagonista ribassista (=swing incondizionato T+1 inverso->principio reciprocità->new T+1 del sottostante) divenuta addirttura un T-1 inverso ribassista, certifica che dal minimo del 17Gen ha preso vita un nuovo T+1.Ovviamente, per evitare di correre dietro al Prezzo, 75% di T-1 Index rialzista a certificare tutto il palinsesto T+1.